Il nuovo singolo di Selena Gomez è Lose You To Love Me, l’annuncio a sorpresa

Selena Gomez torna in scena con un pezzo inedito: è Lose You To Love Me

Selena gomez

INTERAZIONI: 1

Selena Gomez annuncia il nuovo singolo: si tratta di Lose You To Love Me. La nuova canzone inedita sarà disponibile dal 23 ottobre, in radio e in digitale. Ad annunciarlo ai fan è stata la stessa Selena Gomez attraverso un atteso posto sui social giunto nelle scorse ore.

Era già nell’aria che la cantante avrebbe potuto annunciare qualche novità a breve e Selena Gomez non ha deluso le aspettative. Oggi ha annunciato i suoi progetti futuri: un singolo, innanzitutto, che potrebbe non essere il solo brano in radio prossimamente.

L’artista torna sulla scena musicale a 4 anni dall’album precedente, Revival, accolta calorosamente in tutto il mondo. L’hahstag legato al pezzo, in Italia, ha subito raggiunto la vetta della classifica Twitter delle tendenze del momento e c’è già chi fantastica sull’imminente annuncio del nuovo album, anticipato da un paio di pezzi inediti.

Quel che succederà dopo la pubblicazione di Lose You To Love Me non è ancora noto e fino a qualche ora fa anche lo stesso pezzo non era altro che una fantasia dei fan, velocemente confermata dalla cantante.

La prossima data da segnare sul calendario per tutti i fan di Selena Gomez è dunque quella di mercoledì 23 ottobre, giorno in cui l’artista rilascerà un nuovo singolo. A questo ne potrebbe far seguito un altro a distanza di poche settimane, o forse entro la fine dell’anno in corso, per due anteprime dal nuovo disco di inediti in lavorazione. Il disco potrebbe quindi vedere la luce nei primi mesi del 2020 con una successiva tournée di concerti in tutto il mondo, Italia inclusa.

Non resta che attendere ulteriori comunicazioni e dettagli sul futuro artistico di Selena Gomez.