Biglietti in prevendita per il tour europeo di Gianna Nannini al via da Londra nel 2020

Ufficiale il tour europeo di Gianna Nannini al via da Londra nel 2020, info e biglietti in prevendita per assistere ai concerti

tour europeo di gianna nannini

Foto: Zanzara


INTERAZIONI: 335

Sono in prevendita i biglietti per il tour europeo di Gianna Nannini, al via a Londra nel 2020. L’artista senese si prepara quindi a conquistare il continente con una serie di concerti che avvierà nel corso della prossima annata e che supporterà il nuovo album di inediti che arriverà il 15 novembre prossimo.

I biglietti per assistere ai concerti sono già in prevendita in tutti i canali abilitati e con consegna secondo le modalità abituali. Il tour avrà inizio il 15 maggio a Londra e si concluderà con la data del 23 ottobre a Ginevra.

Per il momento, queste le date annunciate per la leg europea di Gianna Nannini, che inizierà prima della data che l’artista terrà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

15.05 London – SHEPHERD’S BUSH
18.05 Paris – OLYMPIA
20.05 Bruxelles – CIRQUE ROYAL
21.05 Luxembourg – ROCKAL
23.06 Koln – TANZBRUNNEN
24.06 Ehingen – MARKTPLATZ
26.06 Berlin – ZITADELLE
27.06 Hamburg – STADTPARK OPENAIR
09.10 Aalen – ULRICH PFEIFLE HALLE
10.10 Ludwigsburg – MHP ARENA
12.10 Munchen – PHILHARMONIE
13.10 Frankfurt – ALTE OPER FRANKFURT
15.10 Kempen – BIG BOX ALLGAU
17.10 Nurnberg – MEISTERSINGERHALLE
21.10 Zurich – HALLENSTADION
23.10 Geneve – THEATRE DU LEMAN

Già in prevendita anche i biglietti per il concerto che Gianna Nannini terrà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, quella del 30 maggio, con la quale aprirà i live italiani dedicati al nuovo album in uscita il 15 novembre.

Dal disco, Gianna Nannini ha già estratto La Differenza, brano di lancio nonché title track del suo prossimo lavoro sulla lunga distanza, mentre è nota anche la tracklist nella quale compare anche una collaborazione con Coez.

Il prossimo disco sarà anche l’erede naturale di Amore Gigante, che l’artista ha rilasciato nel 2017 e che ha portato in tour nei palaport nonostante il brutto infortunio al ginocchio a causa del quale ha dovuto terminare i concerti da seduta.

La leg italiana è ancora tutta da annunciare, se si fa eccezione per il concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze che terrà alla fine di maggio.