Tiziano Ferro duetta con Ana Guerra in Acepto Milagros, la versione spagnola di Accetto Miracoli

Tiziano Ferro svela il duetto di Acepto Milagros: al suo fianco ci sarà Ana Guerra

tiziano ferro Ana guerra

INTERAZIONI: 835

In Acepto Milagros Tiziano Ferro duetterà con Ana Guerra. La versione spagnola di Accetto Miracoli sarà disponibile da venerdì 18 ottobre. Tizano Ferro aveva già annunciato che si sarebbe trattato di un duetto, un featuring con una nota artista internazionale.

Al contrario della versione italiana, che vede Tiziano Ferro in solitaria, la versione in lingua spagnola vivrà anche in duetto con Ana Guerra. L’artista di Latina lo annuncia oggi sui social svelando anche la data del rilascio del singolo per la Spagna: 18 ottobre.

Ana Alicia Guerra Morales è una cantante spagnola, classe 1994. La sua prima apparizione televisiva si deve al 2002 nel programma Menudas Estrellas. Successivamente partecipò a Veo Veo, un talent show musicale.

Nel 2017 ha preso parte a Operación Triunfo, la versione spagnola della nostra Operazione Trionfo, un talent show dedicato ad aspiranti cantanti. Ana Guerra ha vinto la sua personale sfida ed è riuscita ad emergere e a farsi apprezzare. Seguitissima sui social, le sue doti vocali ed interpretative hanno raggiunto anche l’orecchio di Tiziano Ferro che l’ha voluta al suo fianco nel lancio del nuovo singolo in Spagna.

La canzone sarà disponibile da questa settimana: Acepto Milagros feat. Ana Guerra anticipa l’album Accetto Miracoli la cui versione italiana verrà rilasciata il 22 novembre mentre per la versione in lingua spagnola destinata al mercato spagnolo e americano bisognerà attendere qualche mese in più. Per quanto riguarda l’Italia, Tiziano Ferro ha già annunciato le date del tour estivo. Il prossimo anno si esibirà negli stadi della penisola e i biglietti per tutti i concerti sono disponibili su TicketOne e TicketMaster.

30 maggio 2020 Lignano Sabbiadoro, Stadio G.Teghil
5 e 6 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
11 giugno 2020 Torino, Stadio Olimpico
14 giugno 2020 Padova, Stadio Euganeo
17 giugno 2020 Firenze, Stadio Franchi
20 giugno 2020 Ancona, Stadio Del Conero
24 giugno 2020 Napoli, Stadio San Paolo
27 giugno 2020 Messina, Stadio San Filippo
3 luglio Bari, Stadio San Nicola
7 luglio 2020 Modena, Stadio Braglia
11 luglio 2020 Cagliari, Fiera
15 luglio 2020 Roma, Stadio Olimpico