Lana Del Rey in concerto a Verona sul palco dell’Arena a giugno 2020, l’annuncio ufficiale di Gianmarco Mazzi

La data di Lana Del Rey in concerto a Verona nel 2020 non è una semplice indiscrezione


INTERAZIONI: 609

Nonostante non sia stata (ancora) annunciata ufficialmente alcuna data italiana per il Norman Fucking Rockwell Tour da parte del management dell’artista, da qualche ora circolano rumors più che fondati su una presunta data di Lana Del Rey in concerto a Verona la prossima primavera.

La cantautrice statunitense, che ha incontrato senza dubbio il maggior consenso di critica in carriera con l’ultimo album di inediti rilasciato alla fine di agosto, dovrebbe passare dall’Italia nel mese di giugno 2020 con un concerto bella meravigliosa cornice dell’arena di Verona.

A riportarlo sono diverse testate locali, che fanno tutte la data del 9 giugno. Secondo L’Arena ed altre testate locali, sarà l’unica data italiana di Lana Del Rey.

La notizia è emersa durante la presentazione alla stampa del bilancio della stagione 2019 dell’Arena di Verona, alla presenza del sindaco Federico Sboarina e dell’amministratore di Arena di Verona srl Gianmarco Mazzi. Proprio quest’ultimo, dopo aver illustrato i dati incoraggianti registrati con il cartellone degli eventi della scorsa stagione, ha anticipato i contenuti della prossima, facendo il nome della Del Rey tra gli artisti attesi sul palco dell’anfiteatro, insieme a quelli di Zucchero ed Emma Marrone, come riporta il sito del quotidiano L’Arena.

Stiamo già lavorando alla prossima stagione, per un cartellone con serate in esclusiva. Zucchero con le sue 10 date ha già venduto il 70 per cento dei biglietti. Questo significa che nei prossimi 11 mesi tutti parleranno di Verona perché nel 2020 l’artista si esibirà solo in Arena. E poi avremo concerti internazionali come quello di Lana Del Rey che sarà a Verona il 9 giugno. Aspettiamo a braccia aperte Emma Marrone, la cantante, infatti, in una delle ultime interviste, ha espresso il desiderio di festeggiare con un concerto in Arena il suo prossimo compleanno.

Più che di rumors, trattasi dunque di un’anticipazione da parte di una fonte più che qualificata. Presumibilmente la notizia sarà confermata a breve dall’annuncio ufficiale di Lana Del Rey.