Jennifer Aniston è su Instagram e la reunion di Friends al completo è servita col primo post

Ora anche Jennifer Aniston è su Instagram e il suo primo post mostra una reunion di Friends al completo con tutto il cast


INTERAZIONI: 525

Mancava solo lei all’appello, ma ora anche Jennifer Aniston è su Instagram e per il suo debutto sul social network ha scelto di postare una reunion di Friends. Non una foto di repertorio, ma una vera reunion di tutto il cast, tutti insieme, in carne ed ossa.

Non esistono, a memoria, foto dell’intero cast della serie riunito in una circostanza non ufficiale dopo la fine della decima ed ultima stagione di Friends. Nemmeno in occasione del gala tributo al regista James Burrows il gruppo era riuscito a riunirsi (c’erano tutti tranne Matthew Perry). Stavolta, invece, i sei del Central Perk sono tutti allo stesso tavolo. 

Piuttosto che pubblicare una propria foto, magari un posato o uno scatto inedito dal suo quotidiano, Jennifer Aniston è su Instagram con una foto che la ritrae a cena con Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e perfino il suo amore televisivo David Schwimmer. Che la decisione di aprire un profilo Instagram sia arrivata proprio durante una cena di gruppo? O semplicemente per prepararsi alla promozione della nuova serie The Morning Show in arrivo su Apple+?

Quali che siano le ragioni che hanno spinto la refrattaria Aniston (finora assente da tutti i canali social) a sbarcare su Instagram, la sua scelta per il primo post è un doppio regalo per i nostalgici del sestetto newyorchese, già solleticati dagli eventi in tutto il mondo per i 25 anni della serie. Prima promotrice dell’idea di un revival di Friends bocciata dagli showrunner, da un lato, la Aniston si racconterà sui social con tanto di profilo verificato, dall’altro ha riunito i suoi amici dimostrando al pubblico quanto questo cast sia rimasto unito ed affezionato alla serie anche 25 anni dopo il suo debutto.

Che dirle, se non grazie: non avremo mai un revival della serie, almeno stando a quanto sostiene categoricamente la creatrice Marta Kauffman, ma l’idea di queste sei persone nella stessa stanza a 15 anni dal loro addio alla sitcom resta un regalo per chi ha amato Friends o la sta scoprendo ancora oggi.