Supergirl 5 si lascia trascinare dagli effetti della tecnologia e la guerra tra Lena e Kara

Supergirl 5 torna in scena con una Lena sempre più dark e la tecnologia protagonista


INTERAZIONI: 286

Novità importanti in arrivo o solo una catastrofe annunciata? Quando si parla di Supergirl 5 e di come lo sviluppo della tecnologia stia calcando la mano in questa stagione, sicuramente non riusciamo a pensare a cose positive. I piani di Lena e la voglia di J’onn di andare a fondo nei suoi ricordi, non fanno altro che peggiorare le cose e rendere tutto ancora più impressionante.

Supergirl 5 torna in onda negli Usa e regala ai fan nuovi passi avanti verso il maxi crossover di dicembre, che sta prendendo forma sul set in questi giorni, e regala nuovi momenti Kara-Lena che sicuramente non dimenticheremo.

Le foto dell’episodio:

ATTENZIONE SPOILER!

Nel secondo episodio di Supergirl 5 in onda domenica sera negli Usa, Kara ha fatto i conti con tutte le novità lanciate dalla première la scorsa settimana ovvero un nuovo capo alla CatCo (voluto da Lena), il suo Premio Pulitzer (che la spinge a non piegarsi al gossip e al trash) e l’aver rivelato la sua identità eroica alla sua migliore amica. A complicare le cose in “Stranger Beside Me” ci pensa proprio la tecnologia a cominciare dal caso dell’episodio mentre scopriamo che Eva è finita nelle mani di Lena, ed è proprio nel suo laboratorio che si risveglia.

Con l’aiuto di Kelly, J’onn scopre che ci sono problemi con i ricordi dovuti ad un trauma cranico o dall’assorbimento e così tocca proprio a lei entrare nella sua mente per aiutarlo. Intanto, il piano di Lena viene rivelato ed Eva non può far altro che piegarsi al suo volere dopo aver cercato a lungo di farla desistere.

Il secondo episodio di Supergirl 5 si chiude proprio con Lena pronta ad impiantare un’intelligenza artificiale, Hope, dentro Eva, toccherà a lei diventare un’intelligenza artificiale vivente.

Ecco la scena finale dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=_5f4AyPi1_c

Il terzo episodio di Supergirl 5 andrà in onda negli Usa domenica prossima, il 20 ottobre, con il titolo “Blurred Lines”. Nel prossimo appuntamento ritroveremo Kara ancora pronta a sistemare il suo rapporto con Lena mentre J’onn si tuffa profondamente nei suoi ricordi e Kelly cerca di aiutare un vecchio amico.

Ecco il trailer dell’episodio: