NCIS Los Angeles 10 e Criminal Minds 14 su Rai2 tra scomode verità e Garcia in crisi, trame 11 e 18 ottobre

NCIS Los Angeles 10 e Criminal Minds 14 in onda in coppia l'11 e il 18 ottobre in prima serata su Rai2: ecco tutte le anticipazioni

NCIS Los Angeles 10 e Criminal Minds 14

INTERAZIONI: 284

Tornano le squadre di NCIS Los Angeles 10 e Criminal Minds 14 su Rai2 con i nuovi episodi delle rispettive stagioni, in onda stasera 11 ottobre.

Si parte con l’episodio 16 di NCIS Los Angeles 10, dal titolo Scomode verità, di cui vi riportiamo la sinossi:

Il team della NCIS indaga sull’omicidio di un giornalista che stava scrivendo un esposto su un’operazione militare mal gestita. Inoltre, mentre il giorno del loro matrimonio si avvicina, Kensi e Deeks si occupano di ciò che gli resta da fare sulla loro lista.

È poi la volta di Criminal Minds 14 che è in onda con il terzo episodio della stagione, intitolato Regola 34. Ecco la trama:

Quando dei pacchi con contenuti disgustosi vengono consegnati a sei persone nell’area di Washington D.C., la BAU deve capire cosa collega i destinatari prima che possa identificare l’S.I. Inoltre, Simmons e Kristy faticano a relazionarsi con loro figlio David, che viene sospeso da scuola per comportamento aggressivo.

A seguire, l’episodio 14×04 dal titolo Innocenza:

Poco dopo che la BAU interviene per aiutare le forze dell’ordine locali ad isolare il principale sospettato di alcuni omicidi ritualistici a Tallahassee, Florida, una seconda persona collegata alla prima vittima viene uccisa in circostanze simili. Inoltre, Prentiss è preoccupata dal comportamento di Garcia in seguito al suo rapimento ed ha un’idea per aiutarla nel processo di guarigione.

NCIS Los Angeles 10 e Criminal Minds 14 tornano venerdì 18 ottobre con nuovi appuntamenti. Nell’episodio 10×17 della prima serie, Finché morte non ci separi, la famiglia di NCIS celebra il matrimonio di Kensi e Deeks. Nel primo dei due episodi di Criminal Minds 14, la BAU indaga sulla spaventosa storia locale di fantasmi. Per aiutare nel caso, J.J. torna con riluttanza nella sua città natale. Nel secondo episodio, la BAU si dirige a Bethesda, nel Maryland, per indagare su quattro omicidi avvenuti nel corso di tre giorni lungo la costa orientale. Le indagini diventano personali per Alvez.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 10 e Criminal Minds 14 è per stasera a partire dalle 21:25 su Rai2.