Imperdibili affari su smartphone Samsung a metà prezzo oggi 10 ottobre per il compleanno Galaxy

Solo oggi e in particolare dalle ore 22 di questa sera, le probabili promozioni in arrivo

Buon compleanno Galaxy

INTERAZIONI: 483

Meglio stare in guardia proprio oggi 10 ottobre perché alcuni smartphone Samsung saranno in super offerta anche con lo sconto del 50% sullo shop del produttore. L’occasione imperdibile è data da una ricorrenza davvero speciale ossia il decimo compleanno della serie Galaxy che ricorre appunto oggi.

Quali saranno i termini e le condizioni della speciale promozione odierna? Prima di tutto questa avrà il via e terminerà nel giro di una manciata di ore. In effetti gli sconti sugli smartphone Samsung Galaxy saranno attivi solo dalle ore 22 di oggi (appunto le 10 di questa sera) e fino alle ore 01:00 di domani 11 ottobre. In sostanza saranno solo 3 le ore in cui si potrà risparmiare e non poco (almeno secondo quanto promesso) su una serie di device.

L’elenco esatto degli smartphone Samsung Galaxy oggetto della promozione non sono ancora noti e probabilmente lo saranno solo allo scoccare delle ore 22 recandosi solo ed esclusivamente all’indirizzo https://shop.samsung.com/it/. Oltre ai telefoni, tra le occasioni potranno rientrare anche altri prodotti come tablet e wearable. Lo sconto massimo sarà appunto quello del 50% ma di certo ci saranno anche occasioni minori di risparmio.

Samsung Italia si aspetta di certo una grande affluenza di pubblico per l’iniziativa “buon compleanno Galaxy” di questa sera. Proprio per questo motivo, tra i termini dell’iniziativa la divisione precisa che gli sconti proposti saranno validi fino ad esaurimento scorte e dunque i prodotti potrebbero non essere più in promozione anche prima dell’una di notte.

Considerando la ricorrenza del decennale della serie, la speranza è che gli sconti più interessanti riguardino anche gli ultimi modelli Samsung Galaxy S10 e Note 10. Se non con uno sconto del 50% i due modelli potrebbero pure essere venduti ad un valore commerciale davvero interessante. Lo scopriremo di certo solo a partire dalle 22 e non un minuto prima. Potremo almeno così goderci l’effetto sorpresa.