Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton si sono sposati in gran segreto: l’annuncio della Peyton di One Tree Hill

Matrimonio in gran segreto per le star di The Walking Dead e One Tree Hill Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton


INTERAZIONI: 1039

Sorpresa e giubilo in tutto il regno: Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton si sono sposati. La notizia è arrivata qualche ora fa sui social, direttamente da quella che ormai possiamo definire la signora Morgan, e ha fatto felici alcuni fan che li seguono e li adorano da sempre, e ha lasciato senza parole tutte le donne che amano alla follia il Negan di The Walking Dead.

Secondo quanto ha rivelato proprio la dolce Peyton di One Tree Hill sembra proprio che il matrimonio sia andato in scena lo scorso fine settimana e che alla cerimonia abbiano preso parte anche alcuni colleghi, Sophia Bush e Joy Lenz su tutti.

Hilarie Burton ha scritto:

“Lo scorso fine settimana è stato il migliore di tutta la mia vita. Ci sono dozzine di ringraziamenti che devo fare. Quindi abbiate pazienza con me in questi giorni mentre penso allo straordinario gruppo di persone che ci ha regalato questo bellissimo momento. Ma prima di fare tutto ciò, Jeff e io vogliamo solo gridarlo al mondo intero che ci siamo sposati! Davvero”.

L’attrice poi continua dicendo che in questi anni hanno già vissuto come marito e moglie mettendo insieme la loro famiglia e dando alla luce dei figli che hanno fatto da collante e hanno reso ancora più speciale il loro amore:

“Abbiamo vissuto come marito e moglie per un decennio. Abbiamo costruito una famiglia e una fattoria e trovato la nostra comunità. Per anni, i giornali hanno riferito che ci siamo sposati nel 2014 o 2015 e che sono stato sposato e divorziato prima. Tutto falso. Ma sapevamo la nostra verità. Quindi è stato sciocco cercare di correggere qualsiasi cosa. Ecco il fatto onesto di Dio: dal momento in cui ho incontrato @jeffreydeanmorgan, è stato mio marito”.

La coppia si è sposata con al fianco i loro figli, il figlio di nove anni August e la figlia di un anno George, mentre Jeffrey Dean Morgan ha subito ricambiato: “Direi parole … ma non ce ne sono. Signora Morgan …. ti amo. Grazie per avermi reso l’uomo più fortunato del mondo. Xojd”.