Scattano il 7 ottobre le offerte Trony online per iPhone XR ed iPhone XS: i nuovi prezzi

Le offerte ufficializzate dalla nota catena, con cui possiamo su opportunità relative al mondo Apple


INTERAZIONI: 415

Trapelano alcune interessanti occasioni oggi 7 ottobre per tutti coloro che sono alla costante ricerca di un iPhone a condizioni economiche apprezzabili, come si potrà notare dal nostro approfondimento di inizio settimana con le offerte Trony per i vari iPhone XR ed iPhone XS. Apple è stata di recente protagonista di un nostro approfondimento a proposito dell’ultimo volantino MediaWorld, come avrete notato la scorsa settimana su OptiMagazine, ma stamane bisogna guardare avanti.

Le offerte Trony del 7 ottobre per iPhone XR ed iPhone XS

Sono due fondamentalmente i device che potrebbero fare la differenza questo lunedì tramite le offerte Trony. Li ho menzionati in precedenza ed ora andremo ad analizzare le singole condizioni imposte dal rivenditore per gli utenti che sono propensi a portare a termine un ordine anche online. Quali sono le condizioni imposte in una campagna scattata da pochi minuti e valida fino al prossimo 11 ottobre? Approfondiamo insieme.

In primo luogo, è possibile acquistare un iPhone XR 128GB (PRODUCT) RED al prezzo di 759 euro. Come potrete facilmente immaginare, non si tratta della migliore offerta di sempre dedicata allo smartphone da quando è stato lanciato sul mercato. Altrettanto vero, però, che se pensiamo agli standard di questo store, la promozione appena portata alla vostra attenzione possa essere presa quantomeno in considerazione.

L’altra offerta di Trony che dobbiamo valutare attentamente oggi 7 ottobre riguarda invece il cosiddetto iPhone XS 512GB – Space Grey. In questo frangente, gli utenti possono procedere a 1399 euro. Va detto che la nota catena consente di procedere alle medesime condizioni anche con i modelli Silver e Gold. Insomma, occhi aperti con le nuove offerte per iPhone XR ed iPhone XS, in attesa di conoscere l’approccio dello store con il Black Friday 2019 di novembre.