Il Best Of di Fabri Fibra è Il Tempo Vola (2002-2020), la raccolta di successi con inediti e rarità

Fabri Fibra annuncia i progetti futuri: arriva il 25 ottobre la raccolta di successi


INTERAZIONI: 147

Arriverà a breve un Best Of di Fabri Fibra. Il titolo del nuovo progetto discografico dell’artista è Il Tempo Vola (2002-2020) e sarà rilasciato su etichetta Universal Music in più versioni.

Ad annunciarlo ai fan è lo stesso Fibra attraverso un post sui social. La raccolta di brani verrà rilasciata il prossimo 25 ottobre in versione fisica e digitale con una speciale edizione Deluxe con contenuti aggiuntivi.

Dai primi successi alle canzoni più recenti, Il Tempo Vola (2002 – 2020) sarà l’occasione per ripercorrere l’intero repertorio artistico di Fabri Fibra attraverso una selezione dei brani più significativi della sua carriera. Ci sarà anche qualche inedito; nella raccolta saranno contenute poi rarità e outtakes.

Il Tempo Vola (2002 – 2020) è una raccolta di brani prodotta da Universal Music Italia in uscita il 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e Special Deluxe. All’interno troverete tutta una serie di brani, dalle prime uscite fino a quelle più recenti. Ci saranno anche degli inediti, delle rarità e outtakes. 

Oltre alla versione standard è in programma una versione Special Deluxe Box che include Il Tempo Vola (2002 – 2020), una maglieria taglia unica L, una VHS con il video di Applausi Per Fibra e una musicassetta con outtakes mai pubblicate oltre a Squallor live CD.

La raccolta si compone di 3 CD con tutte le hit rilasciate tra il 2002 e il 2019, inediti e rarità, ovvero brani poco noti o versioni poco note di brani già conosciuti. Per la tracklist completa del progetto bisognerà attendere ancora qualche giorno. Qui sotto, intanto, l’annuncio di Fabri Fibra!