Come vedere The Walking Dead 10×01 in streaming e tv: programmazione italiana e Usa del 6 e 7 ottobre

The Walking Dead 10 prende il via negli Usa e in Italia tra il 6 e il 7 ottobre


INTERAZIONI: 45

Come vedere The Walking Dead 10×01? È già arrivato il momento di chiederselo visto che negli Usa il primo episodio della nuova stagione della serie è già andato in onda per gli abbonamenti al servizio on demand di AMC. In rete è già possibile trovare i primi spoiler della première dal titolo “I confini che superiamo” ma in molti avranno modo di vederlo in onda in Italia su Fox di Sky alle 3.00 del mattino in lingua originale e con i sottotitoli in italiano.

Michonne, Daryl e i nostri superstiti dovranno fare i conti con i limiti imposti loro da I Sussurratori, gli stessi che Carol non ha intenzione di rispettare vivendo nella paura e nell’ombra. Sarà a questo punto che si penserà ad una guerra da combattere per il bene comune e per la libertà, ma a quale prezzo?

Tutte queste domande potrebbero trovare risposta in The Walking Dead 10×01 previsto per oggi, 6 ottobre, negli Usa e per domani, 7 febbraio nel prime time di Fox di Sky per il pubblico italiano alle 22.15 e su Fox+1 alle 23.15 e subito dopo, in replica, alle 00.00 sempre su Fox in italiano.

Tutti coloro che non riusciranno a seguire l’episodio in tv, potranno optare per il servizio Ondemand visto che l’episodio sarà poi a disposizione subito dopo la messa in onda e nei giorni a seguire anche su Now Tv, previo abbonamento e login o nel mese di prova (completamente gratuito).

Ecco il trailer del primo episodio della decima stagione:

Oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo sui social insieme agli altri patiti della serie accedendo ai vostri profili e condividendo i vostri commenti sulle pagine Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte.