The Walking Dead 11 ci sarà: la Principessa si unirà al cast

Lauren Cohan sul palco del Comic Con di New York al fianco del cast di The Walking Dead, annunciata la stagione numero 11


INTERAZIONI: 613

The Walking Dead 11 ci sarà. Questa è la novità più grande che arriva dal Madison Square Garden dove proprio oggi è andato in scena il panel dedicato alla serie dal Comic Con di New York. Sul palco sono saliti Angela Kang, Scott Gimple, Robert Kirkman, Dave Alpert, Norman Reedus, Jeffrey Dean Morgan, Danai Gurira, Cailey Fleming, Josh McDermitt, Seth Gilliam e Ross Marquand. Ed è proprio la nuova showrunner a prendere la parola confermando l’importanza di questi anni e di quanto impegno ci sia per virare un po’ e ritornare agli antichi splendori:

“Andare avanti per dieci stagioni è sorprendente di per sé. Solo arrivare alle dieci stagioni è sorprendente. Non avremmo potuto farlo senza i nostri fan … Stiamo provando a fare cose nuove, spingere in nuove direzioni, tutti gli attori che sono su questo palco sono facendo un lavoro fenomenale “.

A quanto pare lo sforzo degli attori della serie non si concluderà con la stagione numero 10 che debutterà domenica negli Usa ma andrà avanti anche per l’undicesima stagione già annunciata ufficiale durante il panel e in onda su AMC il prossimo autunno, molto probabilmente ad ottobre 2020, per la gioia dei fan. In molti sono convinti che questi nuovi episodi segneranno l’uscita di scena di Negan e il possibile ritorno (a meno che non muoia) di Michonne al fianco di Rick in vista del lancio dei film.

Proprio a proposito dei film dedicati a Rick Grimes con Andrew Lincoln è lo stesso Scott Gimple di essere già a lavoro e che il mese prossimo potrebbe arrivare già il primo annuncio ufficiale riguardo a questo universo parallelo.

Inutile dire che durante il panel il pubblico ha applaudito commosso Danai Guarira che proprio nei primi episodi di The Walking Dead 10 ma ha avuto anche modo di lasciarsi andare ad un boato quando è arrivato l’annuncio del debutto della Principessa. A prestarle il volto sarà Paola Lazaro.

A sorpresa, quasi a fine incontro, è salita sul palco anche Lauren Cohan confermando così il suo ritorno ufficiale in The Walking Dead 10 e poi nell’undicesima stagione. Ecco la foto del momento: