Biglietti in prevendita per i concerti di Francesco De Gregori nel 2020

Sono ufficiali i concerti di Francesco De Gregori nel 2020 a partire da Nonantola


INTERAZIONI: 42

Dopo la conclusione dei live 2019, sono ufficiali i concerti di Francesco De Gregori nel 2020. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati, compresi quelli che terrà in giro per l’Europa.

La consegna dei biglietti avverrà secondo le modalità abituali, con consegna tramite corriere espresso e con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un documento d’identità in corso di validità. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Queste le date finora annunciate:

5 marzo al Vox Club di Nonantola (Modena)
6 marzo alla Supersonic Arena di S. Biagio di Callalta (Treviso)
8 marzo al Volkshaus di Zurigo
10 marzo all’Alcatraz di Milano
12 marzo a La Cigale di Parigi
14 marzo a La Madeleine di Bruxelles
15 marzo al Den Atelier di Lussemburgo
18 marzo al Cadogan Hall di Londra
21 marzo all’Atlantico Live di Roma
23 marzo al Teatro Nuevo Apolo di Madrid

Francesco De Gregori viene da un lungo tour che ha concluso al Teatro degli Arcimboldi di Milano, con una data che ha anche portato anche all’Arena di Verona con la sua orchestra sul palco.

Di recente, il Principe è anche tornato in radio con l’inedito di Francesco Tricarico, A Milano Non C’è Il Mare. Il cantautore è stato anche l’artista d’apertura degli ultimi concerti di De Gregori, compresa l’ospitata al Teatro Garbatella nella quale ha tenuto una lunga residency tra il mese di febbraio e quello di marzo.

Discograficamente, Francesco De Gregori è fermo al 2012 con un album di inediti, ma ha arricchito il suo percorso artistico di cofanetti e raccolte contenenti i suoi maggiori successi.

E saranno quei successi a essere suonati nel corso del prossimo tour che ha annunciato e che rappresenta il naturale seguito di quello appena concluso, a seguito del quale si è dimostrato instancabile e desideroso di continuare a stare a stretto contatto con il pubblico.