Pretty Little Liars The Perfectionists debutta in Italia dopo la sua cancellazione: trama e cast dello spin off

Pretty Little Liars The Perfectionists al via in Italia con la sua prima e unica stagione


INTERAZIONI: 13

Debutta in Italia Pretty Little Liars The Perfectionists. Lo spin off della più famosa e amata Pretty Little Liars, arriva finalmente in Italia ad un anno di distanza dalla messa in onda americana e dopo la cancellazione ufficiale annunciata nei giorni scorsi dalla rete e dalla stessa I. Marlene King seguita poi a ruota dal cast.

La serie è ufficialmente lo spin off di Pretty Little Liars perché riporta sullo schermo due dei personaggi più amati della serie madre ovvero Mona e Alison. La loro vita continua tanto da ritrovarsi di nuovo insieme, in un’altra città, alle prese con un altro mistero. Stessa formula, quindi, per la King che però non ha ottenuto molto, non sicuramente il successo della prima stagione di Pretty Little Liars, questo è certo.

Ecco il promo italiano della serie:

Pretty Little Liars The Perfectionists prenderà il via da oggi, 3 ottobre, su Premium Stories su Infinity e Sky con un singolo appuntamento a settimana per un totale di dieci così quanti sono gli episodi che compongono la prima stagione.

L’appuntamento è alle 21.15 di questa sera con l’episodio dal titolo “Un nuovo inizio” in cui Alison (Sasha Pieterse) si trasferisce a Beacon Heights, una cittadina all’apparenza tranquilla, ed è proprio vicino a casa sua che trova una vecchia amica, Mona Vanderwaal (Janel Parrish). Lei due lavorano alla Beacon Heights University ed è proprio Mona che il giorno dopo porta Alison in facoltà raccontando a lei (e quindi allo spettatore) che la famiglia Hotchkiss ha praticamente costruito l’intera città.

Ad attirare subito l’attenzione poi saranno gli studenti di Alison e, in particolare, 4 ragazzi: Ava Jalali (Sofia Carson), Dylan Walker (Eli Brown), Caitlin Park (Sydney Park) e Nolan Hotchkiss.

Proprio quest’ultimo viene preso di mira in quanto rampollo della famiglia che tiene in pugno la città e, in quanto tale, pronto a fare del male al prossimo con degli scherzi fuori dal consueto. Da qui partirà il nuovo percorso di Alison e Mona che si ritroveranno a fare i conti con un’altra vittima e un assassino da individuare, questo avrà a che fare con il loro passato?