Come è finito Matrimonio a Prima Vista Italia 4? Si lavora già alla quinta edizione

Matrimonio a Prima Vista Italia 4 si chiude con due divorzi è un sì bis, e la quinta edizione?


INTERAZIONI: 43

Due divorzi e un sì per il finale di Matrimonio a Prima Vista Italia 4 che è andato in onda ieri sera su Real Time regalando al pubblico conferme a tutte le teorie fatte in queste settimane. Come sarebbe andata a finire lo abbiamo saputo sin dal primo momento ma mancava solo la conferma ufficiale arrivata ieri sera durante la puntata di ieri sera di questa quarta, e non ultima, edizione del programma. Due sconosciuti decidono di sposarsi senza mai essersi visti messi insieme solo dalla scienza e dal parere degli esperti.

L’esperimento incuriosisce sia chi partecipa sia chi guarda il programma da casa e gli ottimi ascolti ne sono sempre la conferma, ma come è finito Matrimonio a Prima Vista Italia 4?

I primi a dirsi no sono stati, confermando le scommesse della vigilia, Fulvio Amoruso, il trentaduenne di Castiglione della Pescaia, e Federica Majorano, trentenne di Arluno, in provincia di Milano.

Quest’ultima non si è lasciata andare subito con Fulvio alzando un muro che, alla fine, ha costretto anche lo sposo ad abbandonare la presa confermando così la loro incompatibilità. Ritrovatisi davanti ai tre esperti i due hanno deciso di dire no al loro matrimonio lasciando a loro le fedi che hanno portato al dito per settimane.

Altra storia per il ternano Marco Rompietti, 32 anni, e Ambra Radicioni, di Ardea, 27 anni. Nonostante quello che è successo in queste settimane con i continui no di lei, alla fine Marco era pronto a continuare questa conoscenza ma Ambra ha detto no: “Io mi sento come un’amica per lui, ci rivedremo ma come amici”. Ciliegina sulla torta sono stati loro, Luca e Cecilia.

I due si sono capiti sin dall’inizio e tra loro c’è stata subito una complicità naufragata poi alla fine del viaggio di nozze. Alla fine però sono gli unici che hanno detto sì al loro matrimonio. Lei ha ribadito di aver cambiato idea più volte ma di “voler essere coerente con il percorso che ho fatto, quindi la mia scelta è di continuare questa esperienza”. Stessa cosa per lui che chiude con eloquente: “Non posso dire di aver conosciuto a fondo Cecilia ma quello che abbiamo vissuto è solo la punta dell’iceberg e quindi mi piacerebbe vedere cosa c’è sott’acqua, quindi la mia risposta è si”.

Real Time è già a lavoro sulla quinta edizione del programma e sul suo sito campeggiano già i primi annunci e i dettagli in attesa di trovare le nuove coppie:

“Hai il coraggio di sposare uno sconosciuto? Se la risposta è sì, compila il form all’indirizzo www.matrimonioaprimavista.it per diventare uno degli sposi della prossima edizione di Matrimonio a prima vista Italia!”.