Biglietti in prevendita per il concerto di Paolo Conte a Padova

Ufficiale il concerto di Paolo Conte a Padova, presto i biglietti in prevendita per il nuovo live


INTERAZIONI: 34

Saranno presto in prevendita i biglietti per il concerto di Paolo Conte a Padova. Il cantautore astigiano raggiungerà il Teatro Geox di Padova nel mese di marzo, nel giorno 21, con tagliandi che saranno messi a disposizione a cominciare dal 7 ottobre alle ore 10.

La consegna avverrà secondo le modalità abituali con corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne al momento della transazione e con un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi è invece necessario presentare regolare delega con la firma del delegante e delegato.

Già concluso il tour celebrativo per i 50 anni di Azzurro, che all’epoca coinvolse Vito Pallavicini e Michele Virano e che affidò alla magistrale interpretazione di Adriano Celentano nel 1968.

Paolo Conte ha anche tenuto una serie di concerti alle Terme di Caracalla che sono stati riversati nell’album Live in Caracalla – 50 years of Azzurro, nel quale ha compreso l’inedito Lavavetri.

Il palco del Teatro Geox ospiterà anche i musicisti di Paolo Conte con Nunzio Barbieri (Chitarra – Chitarra Elettrica), Lucio Caliendo (Oboe – Fagotto – Percussioni –Tastiere), Claudio Chiara (Sax Contralto –  Sax Tenore –  Sax Baritono – Flauto – Fisarmonica – Basso – Tastiere), Daniele Dall’Omo (Chitarre), Daniele Di Gregorio (Batteria – Percussioni – Marimba – Piano), Luca Enipeo (Chitarre), Francesca Gosio (Violoncello), Massimo Pizianti (Fisarmonica – Bandoneon – Clarinetto – Sax Baritono – Piano – Tastiere), Piergiorgio Rosso (Violino), Jino Touche (Contrabbasso – Basso elettrico – Chitarra Elettrica), Luca Velotti (Sax Soprano– Sax Tenore – Sax Contralto – Sax Baritono – Clarinetto).

Paolo Conte ha esordito nel 1974 con il disco Paolo Conte, al quale è seguita la pubblicazione di 15 album in studio al quale ha aggiunto una lunga serie di antologie e live che hanno arricchito la sua produzione artistica. Tra i suoi maggiori successi, ricordiamo Via con me, Diavolo Rosso, Bartali, Gli Impermeabili, Max, Gelato Al Limon, Sotto Le Stelle Del Jazz, Aguaplano.