Annunciato un concerto di Gianna Nannini a Firenze, biglietti in prevendita per la data allo Stadio Franchi

Ufficiale il concerto di Gianna Nannini a Firenze nel 2020, info e biglietti in prevendita per lo Stadio Artemio Franchi.


INTERAZIONI: 284

Dopo l’annuncio per l’arrivo del nuovo album, arriva il concerto di Gianna Nannini a Firenze. L’artista senese sarà allo Stadio Artemio Franchi nella data del 30 maggio, con biglietti che saranno presto in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Per i tagliandi di ingresso è prevista la prelazione esclusiva dedicata ai membri del fan club che avrà inizio alle 11 dell’11 ottobre, mentre per quella generale occorre attendere le 11 del 12 ottobre.

La consegna dei biglietti avverrà secondo le modalità classiche, con recapito attraverso corriere espresso e con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con un documento d’identità valido e con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne al momento della transazione. In caso di ritiro da parte di terzi è invece necessario effettuare la procedura per il cambio di utilizzatore che sarà messa a disposizione del venditore sotto data. I biglietti saranno nominativi come da legge entrata in vigore il 1° luglio scorso per le location a capienza maggiore di 5000 unità.

Quella del 15 novembre è la data scelta da Gianna Nannini per il rilascio di La Differenza, nuovo album di inediti del quale ha già rivelato la tracklist nella quale si conta anche la presenza di Coez.

L’11 ottobre è invece la volta del rilascio del nuovo singolo, La Differenza, che rappresenta il brano di lancio del prossimo album con il quale darà un seguito naturale a Amore Gigante, che ha pubblicato nel 2017 e portato in tour nei maggiori palasport italiani.

In questi giorni, Gianna Nannini è tornata agli onori della cronaca per alcune dichiarazioni rese a Vanity Fair nelle quali ha parlato della sua dipendenza da cocaina, dalla quale è uscita molti anni fa. L’artista ha anche espresso la sua opinione sulla necessità di fare coming out, dichiarando di avere sempre amato uomini e donne indistintamente senza sentire il bisogno di farlo sapere al pubblico.