Prime immagini di Alberto Rosende in Chicago Fire 8: il vampiro di Shadowhunters debutta nel secondo episodio

Le prime immagini del nuovo pompiere interpretato da Alberto Rosende con Severide e Casey in Chicago Fire 8


INTERAZIONI: 482

Dopo l’ottimo debutto della scorsa settimana, Chicago Fire 8 torna in onda negli Usa con il suo secondo episodio e questo ha permesso ai fan di vedere le prime immagini di Alberto Rosende in versione pompieri.

Proprio il bel vampiro di Shadowhunters compare tra le new entry di questa nuova stagione della serie che ha già preso il via negli Usa mentre in Italia vedremo i nuovi episodi solo il prossimo anno. Fino ad allora avremo tempo e modo di fare i conti con la sconvolgente morte della première e di scoprire i primi spoiler sui nuovi personaggi a partire proprio da Alberto Rosende.

Per lui la rete ha rilasciato una clip esclusiva a poche ore dalla messa in onda del secondo episodio di Chicago Fire 8 ed è in questi pochi frame che il pubblico può fare la conoscenza del pompiere Blake Gallo. La new entry è già al tavolo con Casey ed è quest’ultimo che invita Severide ad unirsi a loro per conoscere la new entry che lo “colpisce” subito nel bene e nel male.

Il video che potete vedere sopra, mostra i tre al Molly ma Severide va dritto al sodo quando ricorda i rischi che il pompiere ha corso nel suo ultimo salvataggio e così condivide con lui le sue preoccupazioni in un modo che solo lui sa fare: “È stato un gran bel salvataggio. Anche abbastanza stupido”. Blake Gallo sorride e poi spiega: “Tutto ciò che continuavo a pensare è che se fossi rimasto lì e questo ragazzo fosse morto, non sarei mai stato in grado di convivere con me stesso”.

Questo basta per segnare i due che sicuramente in quanto a talento e cuore non hanno niente da invidiare al nuovo arrivato. Cos’altro succederà nel nuovo episodio? La piccola sinossi di Chicago Fire 8×02 in onda questa sera negli Usa recita:

Il tenente Casey fa fatica a convincere il Capo Boden a firmare per il reclutamento di una nuova recluta. Contro il suo miglior giudizio, Foster offre un ramoscello d’ulivo al suo irritante, nuovo medico mentre Otis ispira Herrmann in una decisione importante. Brett comprende che per abituarsi alla vita a Fowlerton ci vorrà un po’ di tempo

Ecco il promo dell’episodio:

Le prime novità sul crossover tra le serie firmate Dick Wolf: