Michele Bravi riparte: dopo i 3 sold out arriva un nuovo singolo?

L'artista potrebbe tornare presto con un nuovo brano

michele bravi

INTERAZIONI: 39

Michele Bravi sta lavorando a qualcosa di interessante, da pubblicare prossimamente: è ciò che emerge dai suoi social.
L’artista ha annunciato tre concerti al Teatro San Babila di Milano, tutti e tre sold out nel giro di pochissimo tempo. I live saranno accompagnati (forse) da nuova musica.

L’ipotesi emerge dal momento che Michele Bravi si mostra sul set di un video, che potrebbe essere il videoclip ufficiale del nuovo brano da pubblicare e da proporre alle radio per la rotazione autunnale. Via Instagram Story, l’artista regala alcuni momenti del backstage e non c’è dubbio che la location sia il set di un video.

Potrebbe trattarsi di un progetto collaterale, un video promozionale o un racconto per i fan ma le ipotesi più attendibili i portano direttamente al nuovo singolo.

Dopo lo stop forzato in seguito all’incidente stradale di cui abbiamo ampiamente parlato tutti nel scorsi mesi, Michele Bravi è ora pronto a ripartire. Nel suo futuro c’è la musica: 3 concerti speciali in teatro a Milano, tre sold out già a segno e forse un nuovo brano. All’attività live, in fondo, corrispondono sempre nuovi progetti discografici e non sorprenderebbe se Michele Bravi, oltre a concentrarsi sui concerti, lanciasse un nuovo singolo e poi un disco.

Il suo ritorno alla musica si è fatto attendere. All’epoca dello stop, infatti, aveva annunciato alcuni concerti, annullati pochi giorni prima del loro effettivo svolgimento. Biglietti rimborsati con l’interruzione di ogni attività già programmata e la sospensione della messa in onda di un’intervista promozionale in TV: l’artista si è staccato dai social e da tutto ciò che non risultava strettamente legato a sé e alla sua salute psichica.

Il periodo peggiore, ora, per Michele Bravi sembra essere alle spalle e il cantante torna a concentrarsi sul suo primo amore: la musica.
Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci!