Fedez scompare dai social ma interviene Chiara Ferragni

Fedez scompare dai social ma sua moglie Chiara Ferragni spiega i motivi della sua assenza


INTERAZIONI: 705

Fedez scompare dai social. Questa la novità che riguarda l’artista di Rozzano, già al lavoro sul nuovo album con il quale darà un seguito naturale a Paranoia Airlines, rilasciato nel mese di gennaio del 2019.

Oltre una settimana di assenza, quella di Fedez, che ha mandato in allarme i fan abituati a conoscere ogni momento della sua vita trascorsa con Chiara Ferragni, che per l’occasione interviene con l’intento di spiegare i motivi per i quali suo marito abbia deciso di prendersi una pausa dall’amato Instagram.

“Mi manca il mio sexy Fede. È stato via una settimana per lavoro e probabilmente mancherà ancora un’altra settimana”.

Fedez non aveva fatto mistero di avere intenzione di prendersi una lunga pausa per dedicarsi alla famiglia e al lavoro, soprattutto a quello lontano dalla musica e che svolge sui social.

Secondo alcune indiscrezioni comparse in rete, Fedez sarebbe nel cast di un reality che nel regolamento prevede il divieto di condivisione sui social, Celebrity Hunt, nel quale le star cercheranno di sfuggire alla cattura da parte dei poliziotti.

Nei giorni scorsi, Chiara Ferragni aveva anche dichiarato di voler dare un fratello o una sorella a Leone, rivelando di essere pronta a diventare mamma per la seconda volta dopo la nascita del suo primogenito avvenuto a marzo del 2018 in quel di Los Angeles.

Gli impegni lavorativi continueranno per qualche giorno, mentre Chiara Ferragni sta preparando una sorpresa per il compleanno di suo marito con un viaggio in Oman. Saranno 30 anni per Fedez, che il 15 ottobre raggiungerà la cifra tonda in compagnia della moglie e di suo figlio Leone.

Discograficamente, Fedez è fermo a Paranoia Airlines ma ha già annunciato il ritorno in musica con un nuovo album al quale starebbe già lavorando. La prossima tappa potrebbe quindi essere Celebrity Hunt, strampalato reality nel quale i vip cercano di sfuggire alla cattura da parte delle autorità.