Damon Wayans ha detto no a Lethal Weapon ma non rinuncia alla tv e sbarca in Let’s Stay Together

Chiuso il turbolento capitolo Lethal Weapon, Damon Wayans torna alla commedia per ABC


INTERAZIONI: 41

Forse l’azione e il dramma non sono fatti per lui? Questa è la domanda che sorge spontanea nel momento in cui Damon Wayans dice sì alla tv e ad un nuovo ruolo in Let’s Stay Together dopo il no a Leathal Weapon. La serie funzionava e fino alla fine abbiamo sperato in un rinnovo per una quarta stagione ma così non è stato e, in parte, proprio per il ritmo di lavoro di cui l’attore si è lamentato e che non coincideva col prendersi cura di se stesso e del suo diabete, le cose saranno diverse sul set della comedy ABC che lo vedrà protagonista?

Wayans sta uscendo da un turbolento periodo di tre stagioni in cui ha vestito i panni del detective Roger Murtaugh ma le lunghe ore di riprese hanno avuto un impatto sulla sua salute e non solo visto che le discussioni erano all’ordine del giorno e non solo quelle ormai note con il suo collega Clayne Crawford. Sembra che Wayans sia più a suo agio con uno spettacolo che gli conferisce un ruolo più creativo e proprio il suo prossimo ruolo potrebbe renderlo felice.

I fan lo sperano anche se chi amava Leathal Weapon è rimasto un po’ con l’amaro in bocca.

Damon Wayans tornerà in tv con la commedia multi-camera ABC al fianco di Don Reo, co-creatore di My Wife and Kids, per la nuova commedia per famiglie il cui titolo provvisorio è proprio Let’s Stay Together. Secondo quanto riporta Deadline, la serie è stata presentata come una commedia familiare per un nuovo tipo di famiglia in cui Wayans interpreterà i panni di un padre single che scopre che è difficile sbarazzarsi dei ragazzi moderni e dei loro figli. Secondo quanto riferito, la sitcom presenta una trama che rispecchia la vita di Wayans.

Proprio lui, al fianco di Don Reo, sarà sceneggiatore e produttore esecutivo e alla luce del successo del loro ultimo lavoro, durato ben cinque stagioni in casa ABC, tutto lascia promettere bene.