Da oggi 2 ottobre più difficile acquistare iPhone 11 con Iliad: le ultime dallo store

Proviamo a capire insieme come ci si possa muovere all'interno dello store dell'operatore francese


INTERAZIONI: 335

Occorre condividere un importante aggiornamento che arriva direttamente dallo store Iliad per tutti coloro che sono ansiosi di acquistare un iPhone 11 tramite l’operatore. Dopo le notizie portate alla vostra attenzione nello scorcio finale del mese di settembre, come potrete ricordare tramite l’apposito approfondimento, la situazione pare essere cambiata oggi 2 ottobre. Come stanno le cose per tutti coloro che sono propensi a portarsi a casa un melafonino tramite la compagnia telefonica francese? Proviamo a scoprirlo insieme.

Un solo iPhone 11 e poco altro disponibili tramite Iliad

Nel momento in cui va online il nostro articolo, infatti, bisogna prendere atto che le alternative disponibili per i potenziali acquirenti di un iPhone attraverso Iliad siano ridotte all’osso. Ad esempio, troviamo disponibile l’iPhone 11 nella sola versione “base”. In particolare, la compagnia telefonica consente l’acquisto della variante da 64 GB, con la possibilità di scegliere tra le colorazioni Nero, Bianco, Rosso e Giallo. Il prezzo in questo casi è pari a 799 euro, o in alternativa prevede un anticipo di 169 euro alla conferma dell’ordine, più ovviamente trenta rate mensili da 21 euro.

In alternativa, gli utenti che stanno valutando la possibilità di acquistare un iPhone 11 tramite Iliad dovranno attendere tempi migliori, se pensiamo che la versione da 128 GB, solitamente disponibile con un esborso pari a 879 euro, oggi 2 ottobre risulti non disponibile. Allo stesso tempo, lo store in questi minuti non consente nemmeno di portarsi a casa un iPhone 11 Pro iPhone 11 Pro Max, al contrario di quanto avvenuto nei giorni scorsi.

Il secondo ed ultimo modello disponibile, invece, è l’iPhone XR, con la versione da 64 GB acquistabile attraverso le varianti cromatiche nere o bianche. Qui la proposta arriva a 719 euro. Chi vuole dilazionare il pagamento, può farlo con un anticipo di 149 euro e trenta rate mensili da 19 euro. Allo stesso tempo, il modello da 128 GB non è al momento disponibile.