Il ritorno dei Nada Surf in Italia nel 2020, un unico concerto a Milano: biglietti in prevendita

Annunciato il concerto dei Nada Surf in Italia nel 2020 a Milano: al via la prevendita dei biglietti


INTERAZIONI: 0

L’ultimo album della band risale al 2016, You Know Who You Are, e nello stesso anno sono passati dal nostro Paese con due show: a quattro anni di distanza, il ritorno dei Nada Surf in Italia sarà uno degli appuntamenti da segnare in agenda per gli amanti della band americana che col suo alternative rock ha conquistato l’Europa.

La band di Always Love, Popular, Inside of Love ed altre meravigliose ballate sognanti, malinconiche ed energiche al tempo stesso, che tanto successo hanno avuto anche come colonne sonore di diverse serie tv, passerà in Italia in primavera nell’ambito del nuovo tour in Europa.

I Nada Surf saranno in scena il prossimo 7 aprile 2020 a Milano, alla Santeria Toscana, per quella che si preannuncia come l’unica data italiana dei Nada Surf per il prossimo anno.

Nel 2016 il frontman e chitarrista Matthew Caws, affiancato dal bassista Daniel Lorca e dal batterista Ira Elliot, si erano esibiti in Italia in due date, una a Roma e l’altra a Bologna, col loro tour nei club. Dal palco del Quirinetta, nella Capitale, Caws aveva dichiarato di voler tornare a suonare in quella città magica che è Roma, alla quale è legato anche da aneddoti personali raccontati durante il concerto (qui la nostra recensione).

Stavolta però il ritorno dei Nada Surf in Italia per il loro nuovo tour europeo passerà solo da Milano, col concerto del 7 aprile alla Santeria Toscana 31, evento organizzato da Hub Music Factory.

I biglietti sono disponibili in prevendita a partire da giovedì 3 ottobre sui circuiti TicketOne, Vivaticket e Mailticket, online e presso i rivenditori autorizzati. Il costo dei biglietti per posto unico è di 25,00 € più i diritti di prevendita.