Al Bano e Romina al Festival di Sanremo 2020 con un brano di Cristiano Malgioglio?

Al Bano e Romina al Festival di Sanremo 2020 con un brano di Malgioglio?


INTERAZIONI: 737

Al Bano e Romina al Festival di Sanremo 2020. Queste le ultime indiscrezioni che riguardano la coppia di ex coniugi tornati a condividere il palco da qualche anno. La possibilità è anche quella del ritorno al Teatro Ariston, che hanno calcalto diverse volte nella loro carriera in duo.

Il brano scelto per il Teatro Ariston, che nella prossima annata conterà sulla conduzione e la direzione artistica di Amadeus, potrebbe essere firmato da Cristiano Malgioglio, già autore per numerosi artisti italiani anche se a riposo negli ultimi anni.

Per il momento, non ci sono conferme ufficiali sulla possibilità che Al Bano e Romina possano tornare sul palco dell’Ariston, anche se gli rumors si stanno facendo sempre più insistenti.

I due ex coniugi sono tornati a cantare insieme appena qualche anno fa, dopo che avevano appianato le divergenze che li hanno tenuti divisi per anni, dopo la separazione e la scomparsa della prima figlia Ylenia.

In questi anni, Al Bano ha continuato con la sua carriera da solista, girando tutto il mondo fino a raggiungere la Cina. Appena qualche mese fa, l’artista di Cellino San Marco era stato inserito nella black list dell’Ucraina e definito come un pericolo per la sicurezza nazionale per la sua nota amicizia con la Russia.

L’organizzazione del Festival di Sanremo sembra ancora in alto mare, con il solo regolamento per i Giovani stilato in ritardo rispetto alla tabella di marcia. Si conosce per ora il numero dei partecipanti, con 8 concorrenti per i Giovani e 20 Big per i quali non sono previste eliminazioni, così come voluto dalla gestione Baglioni.

Confermata anche la serata delle cover, che sarà completamente dedicata ai brani più rappresentativi dei primi 70 anni di Festival, con la possibile partecipazione degli artisti che hanno portato sul palco i brani proposti nella serata del giovedì che peserà sulla classifica finale.