Il nuovo trailer di The Flash 6 annuncia la crisi imminente e mostra Tom Wells in versione villain?

Nuove immagini di The Flash 6 regalano al pubblico un Wells versione villain?


INTERAZIONI: 3

L’8 ottobre si avvicina a grandi passi e con esso anche The Flash 6 che, proprio in queste ore, è tornata a mostrarsi in un nuovo trailer. La serie con Grant Gustin si prepara ad affrontare le conseguenze del finale della quinta stagione ma non ci sarà molto tempo per le lacrime per la crisi è vicina e la scomparsa di Barry anticiperà di cinque anni: “Qual è la prima cosa che faremo per fermare tutto questo?” – chiede Iris – mentre suo marito non sembra ancora pronto a dimenticare la morte della figlia e buttarsi nella mischia.

Il nuovo trailer di The Flash 6 mostra anche altri dettagli interessanti a cominciare dal fatto che Barry sembra essere legato a un aggeggio basato sull’elmetto attraverso il quale riesce a vedere miliardi di possibili futuri ma anche miliardi di morti che attendono i nostri eroi se non si troverà una situazione.

Ciliegina sulla torta è l’arrivo di Wells, quello che possiamo definire il nuovo Wells, che nel trailer sbatte al muro Cisco prendendolo per il collo. Questa volta Tom Cavanagh è chiamato a cambiare le carte in tavola e mostrare un altro volto di sé (almeno due secondo le anticipazioni visto che vestirà anche i panni di Pariah nel crossover “Crisis on Infinite Earths”), ma a cosa è dovuta questa reazione? Forse proprio alla morte di Nora? Allo scorso Comic-Con si è parlato di lui come braccio di anti-monitor, che sia davvero lui il primo a chiedere il conto da pagare ai nostri eroi?

Infine, lo stesso trailer di The Flash 6 mostra Mamma Allen al cospetto del figlio, sarà una conseguenza della nuova linea temporale oppure è solo frutto dell’immaginazione di Barry? GIà alla fine della première il velocista sarà chiamato a sacrificare la sua vita, come andrà a finire per lui?

Ecco il trailer di The Flash 6:

https://youtu.be/YUihWQbLtK4