Chicago Fire 8 riparte dall’esplosione e da un doloroso addio (Spoiler)

Chicago Fire 8 riparte da un lutto e da un'altra partenza


INTERAZIONI: 1367

I fan sono ancora sotto shock e questo significa sicuramente che Dick Wolf ha saputo regalare al suo pubblico delle première di tutto rispetto. Anche il primo episodio di Chicago Fire 8 non è stato da meno visto che, proprio i colleghi di Chicago Med, hanno dovuto dire addio a ben due personaggi. I pompieri della Caserma 51 hanno fatto lo stesso affrontando un lutto doloroso e tornando alle conseguenze dell’incendio della fabbrica di materassi che ha chiuso la settima stagione.

ATTENZIONE SPOILER!

Nel primo episodio di Chicago Fire 8, i vigili del fuoco hanno dovuto fare i conti con la morte di Brian “Otis” Zvonecek, rimasto ucciso nell’esplosione. Prima di andare via, però, ha avuto modo di condividere un ultimo messaggio toccante con il suo compagno di stanza e amico Joe Cruz e non solo. L’episodio è stato emotivamente coinvolgente visto che si è concentrato sul come onorare correttamente Otis, Yuriy Sardarov, e sembra proprio che il suo interprete abbia trovato la strada giusta condividendo su Instagram una sorta di poesia che inneggia al suo personaggio “che sarà per sempre mio amico”.

Ecco la poesia postata su Instagram:

La poesia è stata poi accompagnata da un video in cui Sardarov, in vero stile Otis, con un falso accento britannico, ha ringraziato la serie, il suo personaggio e i fan che in questi anni lo hanno seguito e amato.

Ecco il messaggio e il video:

Chicago Fire 8 ripartirà dal secondo episodio dal titolo “A real shot in arm” in onda il 2 ottobre prossimo in cui il tenente Casey fa fatica a convincere il Capo Boden a firmare per una nuova reclutaa. Contro il suo miglior giudizio, Foster estende un ramo d’ulivo al suo nuovo, irritante, dottore mentre Otis ispira Herrmann a cercare nuovi partner. Brett capisce che ci vorrà un po’ di tempo prima di abituarsi alla sua nuova vita a Fowlerton. 

Ecco il promo del secondo episodio: