Il finale di Suits regala al pubblico la reunion di Batman e Robin e un matrimonio a sorpresa

Il finale di Suits mette tutti d'accordo, ultimo episodio perfetto?


INTERAZIONI: 192

Il finale di Suits è arrivato. Pensavamo che il giorno dell’addio non sarebbe mai arrivato, ma alla fine anche per la serie tv ormai cult, le luci si sono spente e il sipario è calato.

Molto spesso in questi casi non esiste un finale perfetto che possa rendere giustizia ad anni di cose dette e fatte, di protagonisti andati via e poi tornati, di storie vissute e sentite, ma per Suits è stato diverso. Quello che è andato in scena negli Usa non è un finale qualsiasi ma il finale, quello giusto, che ha strappato un sorriso e una lacrima al pubblico che dormirà sereno sapendo che, sopra ogni cosa, Batman e Robin sono ancora là fuori a lavorare insieme.

ATTENZIONE SPOILER!

Nel finale di Suits, Harvey (Gabriel Macht) e la compagnia hanno eseguito un’ultima truffa per sbarazzarsi di Faye Richardson (Denise Crosby) riuscendo finalmente ad avere il controllo dell’azienda. Una volta risolto tutto, si può passare agli intrecci “familiari” dei nostri protagonisti e cosa c’è di meglio di un matrimonio e una nascita per farlo? Finalmente va in scena il matrimonio di Louis (Rick Hoffman) e Sheila (Rachael Harris) ma tutto si ferma quando lei va in travaglio e dove essere portata d’urgenza in ospedale.

Il matrimonio per adesso è rimandato ma c’è chi riesce ad approfittarne regalando al pubblico un romantico colpo di scena. Harvey ha proposto impulsivamente e romanticamente a Donna (Sarah Rafferty) di sposarsi e lei ha detto sì finendo per essere sua moglie qualche minuto dopo.

La serie non si chiude qui e regala un lieto fine anche a chi ama la coppia di protagonisti della serie ovvero quella formata da Harvey e Mike. Nelle scorse settimane quest’ultimo è tornato per un cameo ma adesso tocca ad Harvey ricambiare il favore. Quest’ultimo ha deciso di lasciare la società e trasferirsi a Seattle, dove potrà usare la sua abilità per chiudere qualsiasi accordo lavorando con Mike.

Nel frattempo, Louis, Samantha (Katherine Heigl) e Alex (Dulé Hill) hanno deciso di promuovere Katrina (Amanda Schull) a partner mettendo insieme una regola che impedisce il cambiamento del nome dell’azienda per cinque anni. Tutto hanno avuto quello che volevano? Sicuramente i fan sì.