Non si sentiva la mancanza delle rimodulazioni Fastweb: dal 21 ottobre la risposta a Vodafone

Concentriamoci sugli aumenti che sono stati comunicati dalla compagnia telefonica per alcuni utenti


INTERAZIONI: 889

Da tempo non se ne parlava, ma a partire dal mese di ottobre a quanto pare dovremo fare i conti anche con le rimodulazioni Fastweb. La compagnia telefonica, infatti, ha deciso di applicare alcuni aumenti a determinate tariffe attualmente sul mercato, rendendole per forza di cose meno competitive rispetto a quanto riscontrato fino ad oggi. Il prossimo sarà pertanto un mese molto caldo, se pensiamo che nella giornata di ieri vi abbiamo parlato sulle nostre pagine di ulteriori aumenti Vodafone a proposito di Life Connect, in grado di fare il paio con l’introduzione di un costo fisso per chi dispone di Vodafone 25.

Va precisato che al momento della pubblicazione di questo nuovo articolo, non siano ancora ufficiali i piani che verranno coinvolti nelle rimodulazioni Fastweb destinate ad entrare in gioco a partire dal prossimo 21 ottobre. L’SMS che sta circolando in queste ore, infatti, è generico e non indica né il tipo di rincaro, né appunto il nome dell’offerta che dovrà fare i conti con un aumento del prezzo. Occhio però ad alcune segnalazioni che arrivano direttamente dal sito Mondomobileweb.

La prima offerta inclusa nelle rimodulazioni Fastweb di ottobre

Ad esempio, la fonte menziona un’offerta specifica come quella che fino ad oggi ha consentito di sfruttare 1000 minuti, 100 sms e 30 Giga a 6,95 euro al mese. Ebbene, le rimodulazioni Fastweb trapelate in queste ore comporteranno un aumento pari a 95 centesimi di euro al mese in più, facendo sì che il prezzo di questo piano diventi pari a 7,90 euro al mese. Attraverso le segnalazioni del pubblico, attualmente risulta impossibile scendere in altri dettagli.

Staremo a vedere come andranno le cose nelle prossime settimane e quali altre offerte dovranno fare i conti con rimodulazioni Fastweb in linea con quanto descritto in queste ore. Che idea vi siete fatti?