È Sempre Bello In Tour, il ritorno di Coez nei palasport parte dall’Arena di Verona il 29 settembre

Al via il nuovo tour a supporto dell’omonimo album del cantautore romano


INTERAZIONI: 0

Con un tour che prende il titolo da uno dei suoi tormentoni, Coez va in scena nei palasport italiani dopo un tour completamente sold-out nel 2018 da oltre 180 mila presenze e le tre anteprime romane della scorsa primavera.

Stavolta è il turno di È Sempre Bello In Tour, lo show che porta dal vivo i brani dell’omonimo album È Sempre Bello rilasciato la scorsa primavera per Carosello Records e subito al primo posto tra i più venduti Fimi.

Quinto disco in studio per il cantautore, che ha celebrato così il suo decennale di attività solista, È Sempre Bello ha consacrato Silvano Albanese – classe 1983, nato a Nocera Inferiore (Salerno) ma cresciuto nella Capitale – come una delle realtà più durature della nuova scena cantautorale romana che si muove abilmente tra rap e pop, tra ballate d’amore e inni generazionali.

Ai primati in classifica dei suoi ultimi album e singoli si accompagnano quelli dei concerti dal vivo: nel 2018 ha infranto il record di presenze per un artista italiano al Rock In Roma con circa 33 mila biglietti venduti. Ora si prepara ad un tour che è un successo già in prevendita, con la data al Mediolanum Forum di Milano raddoppiata dopo il tutto esaurito del primo concerto annunciato per il 27 ottobre.

Il debutto di È Sempre Bello In Tour sarà la prima volta di Coez all’Arena di Verona: i biglietti per tutte le date sono disponibili su circuito Ticketone, online e presso i rivenditori autorizzati. 

Ecco il calendario del tour.

29 settembre Verona, Arena di Verona

12 ottobre Torino, PalAlpitour

20 ottobre Ancona, Palaprometeo

27 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum

4 novembre Livorno, Modigliani Forum

7 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum

16 novembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

26 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

7 dicembre Acireale (Ct), Pal’Art Hotel

12 dicembre Napoli, PalaPartenope

22 dicembre Bari, Palaflorio.