Nel finale di Fear The Walking Dead 5 andrà in scena un matrimonio o una tragedia?

Il finale di Fear The Walking Dead 5 è alle porte, cosa succederà ai sopravvissuti?


INTERAZIONI: 928

C’è ancora il mistero sulla data di messa in onda italiana di Fear The Walking Dead 5 ma quello che è certo è che negli Usa domenica sera, la serie chiuderà i battenti per lasciare spazio a The Walking Dead 10. Il passaggio del testimone si avvicina così come lo fa il finale dello spin off che potrebbe regalare ai fan un possibile matrimonio, questo significa che non ci saranno tragedie con le quali fare i conti? Sembra tutto un po’ strano anche se le prime immagini dell’ultimo episodio rivelano qualche dettaglio in più.

Nuove foto del finale di Fear the Walking Dead 5 vediamo i sopravvissuti riuniti per quello che sembra essere il matrimonio per John (Garret Dillahunt) e June (Jenna Elfman). Tutti sono “eleganti” e pronti ad avvicinarsi a questo altare di fortuna pieno di fiori e questo rivela anche che i sopravvissuti sono riusciti a ripulire l’insediamento a cui sono arrivati domenica scorsa. Sarà davvero questa l’occasione di un nuovo inizio in una nuova casa tutta per loro?

Le foto mostrano i superstiti schierati da una parte Charlie, Daniel, Grace, Janice, Tess e Alicia con Morgan, Wendell, Sarah e Dwight mentre non c’è Strand che nelle foto viene mostrato intento a fare altro cominciando proprio dal sistemare quello che potrebbe essere il loro nuovo covo. Nelle stesse foto ritroviamo anche Morgan, con la camicia “delle feste” sorridere al fianco di Grace. Ma davvero sarà un lieto fine quello che ci regalerà l’ultimo episodio di Fear The Walking Dead 5?

Ecco il promo del finale:

La disgrazia potrebbe essere dietro l’angolo e chi se non Grace, che potrebbe vedere le sue condizioni peggiorare, dovrebbe morire? Sullo sfondo rimane sempre la questione di Virginia e i suoi dopo la richiesta che Morgan le ha rivolto, il gruppo ha davvero rinunciato alla sua autonomia adesso? Il finale di Fear The Walking Dead 5 andrà in onda domenica negli Usa.