Da Supernatural al reboot di Walker, Texas Ranger: uno dei fratelli Winchester sarà il protagonista

Uno dei protagonisti di Supernatural presterà il suo volto al protagonista di Walker Texas Ranger


INTERAZIONI: 493

Quella che arriva dagli Usa è una vera e propria bomba destinata a sconvolgere i fan di Supernatural: uno dei fratelli Winchester sarà il protagonista del reboot di Walker Texas Ranger. La rivisitazione del longevo drama action della CBS ha il suo protagonista e questa volta sotto lo storico cappello ci sarà uno dei due amati fratelli della serie The CW ovvero Jared Padalecki.

Il progetto è stato scritto da Anna Fricke (Valor), che farà anche da produttore esecutivo al fianco di Dan Lin (Lethal Weapon). Secondo quanto riporta Deadline in esclusiva sembra proprio che The CW abbia lottato con CBS per avere la serie sulle sue reti  ma alla fine sembra proprio che sia la rete madre ad averla spuntata.

Come la serie originale, anche il reboot di Walker Texas Ranger esplorerà la moralità e la famiglia insieme al suo protagonista, Cordell Walker (Jared Padalecki), un vedovo e padre di di due figli che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni per un caso di alto profilo ma solo per poi scoprire che c’è più lavoro da fare a casa.

A quanto pare al fianco di Walker ci sarà una partner e i due saranno chiamati a seguire il loro codice morale per lottare per ciò che è giusto, indipendentemente dalle regole. A quanto pare la serie sarà un reboot sulla scia di altri progetti della stessa rete ovvero MacGyver, giunto alla sua quarta stagione, e Magnum PI, alla sua seconda, con un nuovo attore pronto a vestire i panni del personaggio.

Inutile dire che i fan di Supernatural sono felici di non dover andare incontro ad un anno sabbatico da parte di uno dei propri beniamini e, in particolare, di Jared Palecki che dovrà ricominciare con un nuovo ruolo e senza il suo fratello televisivo Jensen Ackles. Toccherà anche a lui trovare adesso un altro ruolo tutto suo?