Reunion di The Big Bang Theory: Jim Parsons e Mayim Bialik al lavoro sul remake di Miranda, serie inglese con Tom Ellis

Sheldon e Amy tornano insieme per una serie TV: Jim Parsons e Mayim Bialik al lavoro sul remake di Miranda, ed è subito reunion di The Big Bang Theory

Reunion di The Big Bang Theory

INTERAZIONI: 434

Sheldon e Amy di nuovo insieme per una reunion di The Big Bang Theory – ma non sullo schermo. Jim Parsons e Mayim Bialik sono al lavoro sul remake di Miranda, la serie targata BBC che aveva tra i protagonisti Miranda Hart e Tom Ellis di Lucifer.

La versione americana avrà il titolo di Carla e sarà una sitcom prodotta per la rete Fox. La Bialik, che vestirà i panni di produttrice esecutiva insieme a Parsons, interpreta il ruolo che fu di Miranda Hart nella serie britannica. Sarà infatti una donna di 39 anni che ogni giorno lotta contro la società e contro sua madre per provare a se stessa (e agli altri) che si può essere felici senza desiderare ciò che si vuole. Per questo motivo, Carla ha investito tutti i soldi che i suoi genitori le avevano messo da parte per il matrimonio e ha aperto un cat café (letteralmente una caffetteria in cui i clienti, appassionati di felini, possono sedersi, consumare cibi e bevande e passare del tempo con dei gatti) a Louisville.

Al momento, Jim Parsons non apparirà nella serie e si limiterà a co-produrre lo show da dietro le quinte. Carla dovrebbe debuttare nell’autunno del prossimo anno su Fox. Miranda, invece, è andata in onda per tre stagioni tra il 2009 e il 2015 e la protagonista, invece di aprire un cat café, era la proprietaria di un negozio che vendeva giocattoli e oggetti scherzosi.

Per Parsons e la Bialik si tratta del primo progetto insieme dopo aver lavorato per più di dieci anni sulla CBS. Non è ancora detta l’ultima parola: se la sitcom avrà il risultato sperato, la reunion di The Big Bang Theory potrebbe concretizzarsi anche sullo schermo.

The Big Bang Theory ha chiuso i battenti lo scorso maggio, al termine della dodicesima stagione, e lo spin-off Young Sheldon gli ha reso omaggio nell’ultimo episodio.