Biglietti in prevendita per il tour di Gazzelle nei palasport

Sono ufficiali i concerti di Gazzelle nei palasport nel 2020, info e biglietti in prevendita


INTERAZIONI: 33

I concerti di Gazzelle sono finalmente ufficiali. Tutto è quindi pronto per il Post Punk Tour, che partirà dal 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze e che proseguirà nelle settimane successive fino all’ultimo appuntamento dell’8 febbraio al Palapartenope di Napoli.

I biglietti per assistere ai concerti sono in prevendita su TicketOne a cominciare dal 23 settembre. La consegna dei tagliandi di ingresso sono distribuiti secondo le modalità abituali, con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta al momento della transazione TicketOne e con un documento d’identità valido. In caso di cessione del biglietto, occorrerà procedere con il cambio di utilizzatore che sarà messo a disposizione dal venditore sotto data.

Le date annunciate per il Post Punk Tour sono quelle che seguono.

15 gennaio Mandela Forum – Firenze (Nelson Mandela Forum)
18 gennaio Mediolanum Forum – Milano (Mediolanum Forum)
24 gennaio Palacatania – Catania (PalaCatania)
28 gennaio Palazzo dello Sport – Roma (Palazzo dello Sport)
05 febbraio Palaflorio – Bari (PalaFlorio)
08 febbraio Palapartenope – Napoli (Palapartenope)

I live arrivano dopo gli eventi esclusivi che l’artista ha tenuto a Roma e Milano, con il Post Punk Tour torna sui palchi delle grandi arene indoor per una nuova serie di live nei quali saranno inseriti brani vecchi e nuovi della carriera di Gazzelle.

Il riferimento è ancora quello a Punk, ultimo album di inediti che il cantautore ha rilasciato il 30 novembre del 2018. Dopo gli eventi a Milano e Roma, i concerti di Gazzelle sono continuati anche in estate, prima dell’annuncio di un tour completo nei palasport con le quali raggiungerà tutta Italia.

Il tour non raggiungerà Acireale ma Catania. La scelta è legata alle condizioni del palasport che storicamente è stato raggiunto dai concerti di musica leggera. Negli ultimi giorni, anche Fabrizio Moro ha dovuto spostare l’evento ad Acireale per i problemi indicati, sorte che potrebbe toccare anche ad altri artisti.