Leo Pari nei Thegiornalisti al posto di Tommaso Paradiso, le sue parole: “No comment grande come una casa”

Leo Pari non si sbilancia: sarà davvero lui a sostituire Tommaso Paradiso?

maradona y pelè dei thegiornalisti

INTERAZIONI: 43

“La mia risposta alle voci di un mio coinvolgimento nei Thegiornalisti è un no comment grande come una casa”, dice Leo Pari che potrebbe prendere il posto di Tommaso Paradiso nel gruppo.

Il concerto al Circo Massimo di Roma e poi l’annuncio della carriera solista. I Thegiornalisti da un lato, l’ex frontman e voce Tommaso Paradiso dall’altro. Al centro l’amico comune Leo Pari, che era tra l’altro anche al Circo Massimo di Roma.

Numerose le voci a proposito del suo ingresso nel gruppo ma nessuna conferma né smentita è ancora disponibile. Leo Pari non si sbilancia e continua a rispondere alle richieste di chiarimenti con un secco “no comment”. Nasconde un sì? Un no? Quale sarà il futuro dei Thegiornalisti? Chi prenderà il posto di Tommaso Paradiso nel gruppo?

Intervistato da La Repubblica, Leo Pari non commenta e non aggiunge altro alle indiscrezioni già emerse.

“Non è né un sì né un no”, continua. Non si esprime e non commenta le voci che loo vorrebbero prossimamente a capo dei Thegiornalisti, voci al momento senza alcun fondamento reale all’apparenza. Il nome di Leo Pari non è infatti emerso da nessun componente del gruppo e si tratta, per il momento, solo di ipotesi e supposizioni della rete che partono dalla conoscenza del rapporto d’amicizia e stima reciproca che lega Leo Pari e i Thegiornalisti.

Intanto, ai superstiti del gruppo sono stati tolti gli accessi agli account ufficiali della band. non riescono ad accedere – a causa di cambiamenti di password – ai canali registrati a nome Thegiornalisti, nonostante l’intenzione sia quella, per ora, di non cambiare nome e di proseguire senza il dimissionario Tommaso Paradiso.

Nuovi aggiornamenti non tarderanno ad arrivare nei prossimi giorni.