Il ritorno senza compromessi di Tiziano Ferro nell’anteprima del video di Accetto Miracoli

Un nuovo Tiziano Ferro nell'anteprima del video di Accetto Miracoli, finalmente senza filtri


INTERAZIONI: 495

C’è un nuovo Tiziano Ferro nell’anteprima del video di Accetto Miracoli, prossimo singolo dall’album omonimo che sarà rilasciato a cominciare dal 22 novembre e che è già stato anticipato dal singolo Buona (Cattiva) Sorte, con la quale ha partecipato alla rotazione radiofonica estiva.

Il primo assaggio del nuovo video dedicato al singolo è stato affidato a Repubblica. I pochi secondi della clip ci restituiscono l’immagine di un artista che si mostra finalmente “senza filtri” e con la fede al dito, a suggello della felicità che ha già avuto modo di condividere con i fan nel mese di giugno.

La regia del videoclip è affidata alla regia di Gaetano Morbioli e sarà rilasciato nel giorno di pubblicazione del singolo che è prevista per il 20 settembre.

Già decise le date del tour di supporto al nuovo album, che l’artista di Latina terrà negli stadi a cominciare dal mese di giugno 2020. I biglietti sono ancora in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita, anche se i tagliandi di ingresso sono letteralmente andati a ruba.

Nei mesi appena trascorsi, Tiziano Ferro ha anche aperto un ampio spiraglio sulla sua vita privata, mettendo al corrente i suoi fan di aver sposato il compagno Victor, prima a Los Angeles e poi tra parenti e amici a Sabaudia.

In attesa del nuovo singolo, vi lasciamo con il calendario degli eventi in programma per la prossima estate, oltre all’anteprima del video di Accetto Miracoli di Tiziano Ferro.

30 maggio 2020 Lignano Sabbiadoro, Stadio G.Teghil
5 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
6 giugno Milano, Stadio San Siro
11 giugno 2020 Torino, Stadio Olimpico
14 giugno 2020 Padova, Stadio Euganeo
17 giugno 2020 Firenze, Stadio Franchi
20 giugno 2020 Ancona, Stadio Del Conero
24 giugno 2020 Napoli, Stadio San Paolo
27 giugno 2020 Messina, Stadio San Filippo
3 luglio Bari, Stadio San Nicola
7 luglio 2020 Modena, Stadio Braglia
11 luglio 2020 Cagliari, Fiera
15 luglio 2020 Roma, Stadio Olimpico