Call of Duty Modern Warfare pronto a un nuovo weekend di Beta dal 19 settembre, i dettagli

Infinity Ward pronta a riportare la propria creatura sui campi di battaglia, per un nuovo fine settimana di prove in cerca di feedback

È un Call of Duty Modern Warfare che di certo non si sta nascondendo al proprio pubblico quello pronto a esordire sul mercato videoludico nel giro di una manciata di settimane. La nuova iterazione della storica saga targata Activision, curata per l’occasione dai ragazzi di Infinity Ward, è stata infatti omaggiata di numerose versioni di prova. La volontà è chiaramente quella di arrivare all’appuntamento con gli scaffali nel modo migliore possibile, vale a dire con un gameplay più rifinito possibile e che non scopra il fianco a critiche di sorta.

Dopo diverse versioni di prova in anteprima assoluta, Call of Duty Modern Warfare si appresta a tornare ancora una volta questo fine settimana con una nuova Beta che consentirà alla grande community di videogiocatori dello sparatutto di tornare a calpestare il suolo videoludico degli stage di gioco. Diversi saranno però gli orari di disponibilità della nuova versione di prova, che cambieranno da piattaforma a piattaforma.

La Beta di Call of Duty Modern Warfare sarà infatti pronta all’uso su PS4 a partire dalle ore 19:00 del 19 settembre e si protrarrà fino alla stessa ora del 23 settembre. Nessuna restrizione sarà presente, con tutti gli utenti della console targata Sony che potranno fare il loro accesso indifferentemente.

Diversa la situazione invece per quanto concerne Xbox One e PC, dal momento che le prime ventiquattr’ore saranno dedicate a chi ha preordinato il gioco. Accesso riservato dunque dalle 19:00 del 19 settembre fino alle 18:00 del 20 settembre, orario dal quale scadrà il privilegio e anche tutta la restante porzione di utenza delle piattaforme Microsoft potrà finalmente fiondarsi alle rastrelliere videoludiche per dotarsi delle adeguate contromisure sparatuttistiche, per dare il meglio di sé fino alle 19:00 del 23 settembre.

Per i videogiocatori PS4, qualora siano reduci dal recentissimo weekend di Beta, non sarà necessario scaricare alcun file: le statistiche verranno “travasate” dalla settimana uno a quella numero due, pratica che però, lo ricordiamo, non verrà applicata all’uscita del titolo completo.

Call of Duty Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 ottobre.

Fonte

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.