L’ombra di Rick Grimes sul finale di Fear The Walking Dead 5: il trailer del penultimo episodio

Il finale di Fear The Walking Dead 5 si avvicina, cosa nascondono i nuovi arrivati?


INTERAZIONI: 20

Il finale di Fear The Walking Dead 5 si avvicina a grandi passi e sembra che tutto possa chiudersi proprio come si è aperto ovvero con l’ombra di Rick Grimes che aleggia sui protagonisti e, soprattutto, su questo nuovo gruppo che ha fatto capolino negli episodi scorsi. Tra elicotteri e possibili soldati, lo sceriffo potrebbe non aver fatto una bella fine, almeno nel senso lato del termine, e qualche dettaglio in più potrebbe arrivare con gli ultimi due episodi di Fear The Walking Dead 5 in programma domenica 22 e 29 per poi lasciare il posto a The Walking Dead 10.

Today and Tomorrow” ha offerto molte informazioni sulla neo arrivata Virginia (Colby Minifie) e sul suo gruppo e tutto lascia pensare che ci sia un legame tra lei, l’organizzazione CRM e il soldato Isabelle (Sydney Lemmon). Un elicottero appartenente a quel misterioso gruppo si nasconde dietro la sparizione di Rick Grimes proprio qualche mese dopo.

Al e Morgan hanno avuto modo di saperne un po’ di più quando hanno incontrato Tom. L’uomo proviene da una comunità di condomini chiamata Paradise Ridge, un posto in cui si lavora per il futuro e mai per il presente, in ci si cerca di costruire qualcosa di grande e di migliore per tutti. Qual è l valore delle persone in un meccanismo del genere? Lo stesso Al poi rivela a Morgan di essere entrato in contatto con una visione del genere durante la sua scomparsa.

Nell’episodio di Fear The Walking Dead 5 andato in onda domenica sera negli Usa, Virginia ha provato a dire no negando il suo legame con i Pionieri e il CRM ma Al sa bene che il gruppo è così clandestino da arrivare ad uccidere i propri membri per tenere la propria esistenza al sicuro, è per questo che lei nega?

La serie tornerà domenica prossima con il penultimo episodio dal titolo “Channel 5” la cui sinossi recita:

Quando Virginia fa una dichiarazione, Al risponde a too; di fronte a circostanze terribili, June guida la ricerca di un nuovo posto da chiamare casa; quando le condizioni di Grace peggiorano, Morgan prende una difficile decisione.

Ecco il promo del prossimo episodio: