Buono sconto Amazon di 5 euro: basta ascoltare Amazon Music

Mai usato Amazon Music? Se siete clienti Prime avete diritto ad un buono sconto di 5 euro

Amazon

INTERAZIONI: 327

Avete diritto ad un buono sconto Amazon di 5 euro se siete clienti Prime, e non avete mai utilizzato prima d’ora Amazon Music (avendo un dispositivo equipaggiato con l’assistente virtuale Alexa la vediamo veramente molta dura, ma la speranza è l’ultima a morire, e noi ci proviamo ugualmente a farvi staccare questo buono). Premettiamo che sarete automaticamente esclusi dalla promozione se state ancora utilizzando il mese di prova gratuito.

Un’offerta senz’altro allettante, ma che non tutti potreste essere in grado di attivare per i motivi che vi abbiamo sopra spiegato: servirà essere clienti Prime, non star usufruendo del primo mese di prova e non aver mai utilizzato fino a questo momento Amazon Music. Il codice sconto è richiedibile fino al 9 ottobre 2019. Come? Atterrando su questa pagina, tramite l’applicazione per smartphone oppure mediante l’apposito comando vocale di Alexa (in genere una delle prime attività che si effettuano con l’assistente virtuale sta proprio nell’ascolto delle tracce musicali, quindi sarà difficile non abbiate mai usufruito di Amazon Music se possedete un dispositivo con Alexa), con il proprio account Amazon Prime, ed iniziando l’ascolto di un qualsiasi brano tratto da Amazon Music.

Fatto questo, non dovrete fare altro che aspettare l’email di conferma per l’ottenimento del buono sconto di 5 euro, che riceverete entro il 20 ottobre. Una volta ricevuto, ricordate di poterlo riscattare entro e non oltre il 30 ottobre. Per tutte le altre informazioni, visitate la pagina ufficiale della promozione (ve l’abbiamo linkata sopra), dove troverete elencate tutte le istruzioni per ottenere il vostro personale buono sconto di 5 euro riservato ai clienti Amazon Prime che non hanno mai utilizzato prima d’ora Amazon Music. Non è affatto detto rientriate nella cerchia degli aventi diritto, ma magari qualcuno di voi ce la fa. Se qualcosa non vi fosse troppo chiaro, non esitate a contattarci attraverso l’apposito box dei commenti qui in basso.