Tommaso Paradiso cittadino onorario di Riccione con un cameo in un film e uno showcase il 4 ottobre

Tommaso Paradiso cittadino onorario di Riccione il 4 ottobre con showcase e cameo in un film


INTERAZIONI: 0

Tommaso Paradiso cittadino onorario di Riccione. La notizia arriva direttamente dalla pagina ufficiale della città romagnola, nella quale viene annunciato anche uno speciale showcase che il leader dei Thegiornalisti terrà in piazzale Roma.

I dettagli sulla partecipazione, che sarà però sicuramente gratuita, saranno indicati nei prossimi giorni, mentre è certa la data, indicata nel 4 ottobre. Lo showcase sarà parte del nuovo film a distribuzione Lucky Red, con il cameo di Tommaso Paradiso estratto dallo showcase del 4 ottobre.

Si legge sulla pagina ufficiale della Città di Riccione, nella quale è stato dato l’annuncio dell’arrivo di Tommaso Paradiso:

“Reduce dal concerto-evento al Circo Massimo, dove 45.000 persone hanno confermato lo strepitoso successo del cantautore romano, Tommaso Paradiso sarà a Riccione il prossimo 4 ottobre e salirà sul palco di piazzale Roma per uno speciale ed esclusivo show case che in parte verrà utilizzato per il film a firma Lucky Red. Per il pubblico ci sarà la possibilità di assistere gratuitamente allo show case e di prendere parte alle riprese del film con le modalità che verranno comunicate nei prossimi giorni”

Il Sindaco Renata Tosi assegnerà quindi la cittadinanza onoraria a Tommaso Paradiso proprio nella giornata del 4 ottobre e a oltre un anno dal rilascio del tormentone Riccione, che i Thegiornalisti hanno pubblicato per le radio prima dell’estate 2018.

Il gruppo di Tommaso Paradiso è reduce dal grande concerto al Circo Massimo, nel quale hanno raccolto oltre 45000 persone. Il 2019 è stato anche l’anno del tour legato a Love, ultimo album di inediti che hanno pubblicato nel 2018.

Nei mesi scorsi, Tommaso Paradiso ha anche dichiarato di essere al lavoro sulla sceneggiatura di un film d’amore della quale non si sono avute più notizie. Il frontman dei Thegiornalisti è oggi un apprezzato autore per altri artisti, tra i quali Gianni Morandi, per il quale ha composto un brano inserito in D’Amore D’Autore.