Nuovi episodi di NCIS 16 e FBI su Rai2, anticipazioni di sabato 14 settembre

Continua la programmazione in prima visione assoluta di NCIS 16 e FBI su Rai2: le trame degli episodi di sabato 14 settembre


INTERAZIONI: 2

Tornata in onda da una settimana nell’inedita collocazione della prima serata del sabato, la programmazione di NCIS 16 su Rai2 prosegue anche il 14 settembre, insieme ad un altro episodio di FBI.

I due procedural di CBS sono entrambi in onda in prima visione su Rai2, che ha scelto di trasmettere la seconda parte della sedicesima stagione di NCIS e della prima di FBI al sabato anziché, come da tradizione degli ultimi anni, alla domenica.

Quello di NCIS 16 in onda sabato 14 settembre è un episodio che ha un risvolto personale per uno dei protagonisti della serie, al punto che il titolo originale cita proprio il suo nome (Once Upon A Tim): l’agente speciale McGee, infatti, subisce un’intrusione in casa, durante la quale ci scappa il morto.

Ecco la trama del quattordicesimo episodio di NCIS 16 in onda su Rai2 sabato 14 settembre, dal titolo Il passato non muore mai.

L’N.C.I.S. indaga sulla morte di un impiegato della Marina, Andrew Kane. Nel frattempo, un uomo s’introduce furtivamente in casa di McGee e viene ferito a morte…

L’episodio di FBI in onda il 14 settembre, subito dopo NCIS 16, è invece il quattordicesimo della prima stagione, dal titolo Smascherato.

La squadra dell’F.B.I. si trova ad indagare sull’omicidio di un giornalista. Maggie ripensa inevitabilmente al marito Jason, anche lui giornalista, morto in un incidente d’auto…

La serata del sabato di Rai2 si conclude con una replica di The Good Doctor, in particolare del secondo episodio del medical drama con protagonista Freddie Highmore nei panni del giovane specializzando in medicina affetto da autismo Shaun Murphy.

NCIS 16 andrà in onda fino all’autunno inoltrato con la seconda parte di stagione, seguito da FBI. Entrambi i procedural sono stati rinnovati da CBS rispettivamente per una diciassettesima ed una seconda stagione.

Negli USA NCIS 17 debutta il 24 settembre con un’attesa première che vede il ritorno in scena di un volto storico del cast.