Impeccabile lo Xiaomi Mi MIX 4: eccolo in alcune foto dal vivo

Non è escluso possiate perdere la testa per lo Xiaomi Mi MIX 4: le foto dal vivo lo esaltano

Xiaomi Mi MIX 4

INTERAZIONI: 331

Non accennano a fermarsi i rumors riguardanti lo Xiaomi Mi MIX 4, la cui presentazione è attesa entro la fine di settembre (non c’è nulla di ufficiale a confermarlo, ma i più attenti avranno individuato in questo mese la deadline per l’evento). Come potete vedere dalle ultime anticipazioni fornite da ‘slashleaks.com‘, il flagship non presenta il notch nel pannello frontale, e vanta cornici laterali quasi inesistenti. La parte inferiore, comunemente definita ‘chin’, si presenta leggermente più spessa (roba di pochissimi millimetri, ed a cui nemmeno farete troppo caso), anche se comunque assai ridotta. Da quel che si è avuto modo di vedere, lo Xiaomi Mi MIX 4 supporta la tecnologia 4G, ed è DualSIM.

Per il resto, il top di gamma del produttore cinese dovrebbe includere uno schermo waterfall con risoluzione QHD (la fotocamera frontale dovrebbe essere contenuta in un apposito carrellino pop-up, come già mostrato dagli Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro), il processore Snapdragon 855+, fino a 12GB di RAM e 1TB di storage UFS 3.0, ed anche la tecnologia 5G, magari nell’ambito di un qualche esemplare specifico. Molti di voi si saranno segnati il nome dello Xiaomi Mi MIX 4 per via delle ultime indiscrezioni ad esso relative, che ne confermano l’equipaggiamento di un comparto fotografico da 108MP (sensore primario da 108MP, grandangolare da 16MP e periscopico da 12MP con zoom ottico 5x).

Probabile il device monti anche una batteria da 4500mAh, compatibile con il sistema di ricarica rapida a 40W (per non farsi mancare proprio nulla). Non resterete delusi nell’attendere con ansia lo Xiaomi Mi MIX 4, che dovrebbe avere tutte le carte in regola per misurarsi con i maggiori top di gamma del momento (tra cui il Samsung Galaxy Note 10 ed i prossimi Huawei Mate 30). Speriamo di aggiungere altri dettagli degni di nota il prima possibile, o comunque appena se ne presenterà la giusta occasione.