Il nuovo album di Renato Zero è senza compromessi: svelati cover e tracklist di Zero Il Folle

Sono ufficiali la cover e la tracklist del nuovo album di Renato Zero fuori il 4 ottobre


INTERAZIONI: 345

Zero Il Folle si avvicina a passi lunghi e ben distesi. Il nuovo album di Renato Zero sta per arrivare e, con lui, iniziano a trapelare alcune anticipazioni su quello che sarà la sua prossima prova di studio.

Dopo la cover, nella quale ha sorpreso il pubblico con il suo volto circondato da una parrucca argentea, arriva anche la tracklist di Zero Il Folle nella quale, dopo molto tempo, compare anche la title track.

Com’era lecito aspettarsi, la lista di brani inserita in Zero Il Folle comprende anche Mai Più Da Soli, singolo che ha rilasciato nel mese di maggio come primo assaggio al disco e con un video girato a Londra, mentre si trovava in Inghilterra per completare le sessioni di registrazione sotto la produzione di Trevor Horn.

Queste le parole usate dall’artista per descrivere i titoli dei brani scelti per la sua prossima prova su lunga distanza.

“Chi vive senza follia non è così saggio come crede. Mentre tutti vogliono dettare la strada maestra, io vi suggerisco 13 indirizzi possibili per abbracciare l’imperfezione, la diversità, l’inadeguatezza, il dubbio, l’allegria, il coraggio, la vertigine, il sogno e tutto ciò che è meravigliosamente fragile e umano.”

Questa, la tracklist di Zero Il Folle.

Mai Più Da Soli
Viaggia
La Culla è Vuota
Un Uomo è
Tutti Sospesi
Quanto Ti Amo
Che Fretta C’è
Ufficio Reclami
Questi Anni Miei
Figli Tuoi
La Vetrina
Quattro Passi Nel Blu
Zero Il Folle

Chi vive senza follia non è così saggio come crede. Mentre tutti vogliono dettare la strada maestra, io vi suggerisco…

Pubblicato da Renato Zero su Mercoledì 4 settembre 2019

Il disco sarà anche presentato in un lungo tour di supporto che l’artista inaugurerà a Roma il 1° novembre al Palazzo Dello Sport, con biglietti in prevendita su Vivaticket e in tutti i canali abilitati. Per il momento, il tour si concluderà a Bari con le ultime date annunciate.

Intanto, come ulteriore assaggio a Zero Il Folle, l’artista romano ha anche svelato la cover del suo prossimo disco, in uscita il 4 ottobre.

La copertina della nostra follia ha colori che non conoscono il compromesso e custodisce il mistero del nostro…

Pubblicato da Renato Zero su Martedì 3 settembre 2019