Uplay+ esce oggi in Italia: come funziona e come iscriversi gratis fino al 30 settembre

La piattaforma "Plus" di Ubisoft è finalmente disponibile su PC. Scopri il catalogo di giochi inclusi e come provarlo per un mese senza sborsare un euro

Uplay Plus, uscita, giochi e prezzo abbonamento

INTERAZIONI: 592

Come promesso, Uplay+ è finalmente disponibile in Europa. Italia compresa, con i giocatori che da oggi, 3 settembre 2019, possono abbracciare un ricco catalogo digitale composto dai più grandi successi di Ubisoft. La casa transalpina ha dunque seguito l’esempio di Electronic Arts, Sony e Microsoft per mettere insieme un servizio in abbonamento pensato per chi vuole testare in un’unica soluzione economica diversi videogame. Si parla di oltre cento titoli, che includono non solo la saga di Assassin’s Creed, ma anche gli apprezzatissimi Prince of Persia, Far Cry 5, Watch Dogs, Rayman Legends, The Division 2, Child of Light e tanti altri. Non mancano neppure i DLC, utili per espandere l’esperienza delle nostre produzioni poligonali preferite.

Uplay+ può quindi essere attivato già da ora su PC – e prossimamente anche su Google Stadia -, per un costo mensile pari a 14.99 euro. Come spesso accade in servizi di questo tipo, anche per la piattaforma targata Ubisoft potremo approfittare di un intero mese di prova, che andrà quindi a scadere – secondo quanto comunicato dall’azienda – il prossimo 30 settembre. Per iscrivervi gratis a Uplay Plus non dovrete fare altro che fiondarvi sul sito ufficiale ed effettuare il login con il vostro account Ubisoft, a patto che sia collegato ad una carta di credito o debito valida. Se non lo avete, potete sempre crearlo senza alcun costo inserendo i dati richiesti. Il vostro abbonamento di prova sarà attivo fino alle 23:59 del 30 settembre e potrà essere utilizzato senza limitazioni – ricordate comunque di disattivare il rinnovo automatico, nel caso vogliate disdire.

Uplay+ vi permetterà anche di avere accesso anticipato alle Beta e tre giorni di Early Access per tutte le nuove uscite di Ubisoft. A seguire, invece, trovate la lista di tutti i videogame attualmente presenti in catalogo – in continua espansione:

Cosa ne pensate? Siete interessati a provarlo?