Smentite sulla notizia di Kevin Hart paralizzato dopo il recente incidente

Dovrebbe essere scongiurato il pericolo. Un riassunto sulle ultime informazioni raccolte


INTERAZIONI: 118

Da ieri circolano notizie circa la possibilità di vedere Kevin Hart paralizzato per il resto dei suoi giorni. L’annuncio relativo al grave incidente che gli è occorso ha fatto il giro del web, al punto che nella giornata di domenica ha subito un delicato intervento. Tuttavia, al momento pare che ci si ritrovi al cospetto di una fake news con annunci come quello riportato ad inizio articolo, almeno stando alle informazioni che sono state condivise da Bufale.net. Le sue condizioni, infatti, non sarebbero così gravi come si dice.

Vengono citate fonti americane che, seguendo la vicenda molto da vicino, non faticano a giudicare completamente falsa l’indiscrezione che vede Kevin Hart paralizzato. Una vicenda antipatica, come spesso avviene sul web quando si parla di VIP. Vedere per credere l’ultimo caso che abbiamo trattato in ordine di tempo, quando abbiamo parlato della bufala riguardante la presunta morte di Gigi Simoni. Evidente che, ancora oggi, ci sono troppi soggetti assetati ci click, al punto da diffondere notizie prive di ogni fondamento.

Va detto che al momento non ci siano comunicazioni ufficiali in grado di fare chiarezza una volta per tutte sulle reali condizioni dell’attore, ma è chiaro che allo stato attuale dei fatti l’unico punto di riferimento che possiamo prendere in considerazione siano i giornali americani che ci stanno raccontando questa storia più da vicino. Sperando che la prospettiva di vedere Kevin Hart paralizzato sia solo un’ipotesi pessimista da archiviare velocemente.

Fate attenzione dunque a queste notizie, considerando il fatto che anche oggi abbiamo una bufala di questo genere. Parlare di Kevin Hart paralizzato dopo l’incidente registrato nei giorni scorsi, dunque, equivale ad alimentare una fake news, di quelle odiose secondo quanto raccolto proprio in questi giorni. Anche voi avete osservato titoloni di quel tipo oggi 3 settembre?