Suits chiude i battenti con l’addio del cast: finite le riprese della serie cult

Il finale di Suits è realtà: le riprese dell'ultima stagione si sono concluse tra la commozione del cast


INTERAZIONI: 13

Un addio struggente che colpirà i fan in tutto il mondo, questo è quello che il cast di Suits ha regalato ai fan della serie cult in occasione della fine delle riprese della serie. La scena finale, quella che chiuderà nove stagioni di trionfi e successi, è stata girata e il sipario è calato sul legal drama che in questi anni ci ha tenuto con il fiato sospeso tra casi da risolvere, bugie e relazioni romantiche, le stesse che hanno regalato un lieto fine proprio ad uno dei protagonisti, Mike Ross (Patrick J. Adams, tornato per un cameo in questo finale).

La produzione della serie si è conclusa giovedì e gli attori hanno lasciato il loro studio legale condividendo con i fan alcuni momenti di quest’ultimo giorno tra abbracci, saluti, dediche e commozione. In particolare, Gabriel Macht, che interpreta il ruolo di Harvey Spectre, ha ringraziato sua moglie Jacinda Barrett per essere rimasta al suo fianco, nonostante anni di sacrifici.

Ecco qui il post pubblicato nei giorni scorsi insieme al suo addio alla città di Toronto che lo ha ospitato in questi anni, a mesi alterni:

Lo ha seguito a ruota anche Sarah Rafferty , che interpreta Donna Paulsen, che in una foto ha condiviso un abbraccio con Rick Hoffman, che interpreta Louis Litt e lo stesso ha fatto Gina Torres che, però, tiene salde le redini dello spin-off di Suits , Pearson. Questo non le ha impedito di sentire “nostalgia di casa” condividendo una foto in cui appare anche Meghan Markle:

L’attrice precisa che, quando ha lasciato la serie non era ancora sbarcata sui social e quindi non ha potuto condividere con i fan i suoi sentimenti ma adesso può farlo e vuole ringraziare “questa bellissima famiglia”:

“Oggi dico addio per la seconda e ultima volta a tutto ciò che ha reso questo spettacolo così straordinario. Voi sapete chi siete. Avrete per sempre il mio più profondo amore e rispetto”.

Siamo sicuri che i fan avranno modo di dire addio alla serie regalandole importanti ascolti in queste ultime settimane.