Rientro più dolce col volantino Unieuro del 2 settembre: Samsung Galaxy S10e, Huawei P30 Pro e P30 Lite

Non male il volantino Unieuro partito oggi 2 settembre: tra i prodotti in promozione i Samsung Galaxy S10e, Huawei P30 Pro e P30 Lite


INTERAZIONI: 415

Da oggi 2 settembre viene lanciato in mischia il nuovo volantino Unieuro Ricomincia con il PC giusto!‘ (per la sostituzione della vostra vecchia macchina a fronte di un rimborso massimo di 300 euro), valido fino al 19 del mese. Non lasciatevi ingannare dal claim dell’iniziativa commerciale, che in realtà nasconde anche molto altro, tra cui le offerte relative a diversi smartphone, tra cui il Samsung Galaxy S10e, il cui costo viene fissato a 599 euro (con il 28% di sconto sulla spesa originale). Si tratta di uno dei dispositivi più appetibili dell’anno, adatto per quelli che non vogliono pagare a caro prezzo la qualità, ma nemmeno doversi per forza accontentare degli scarti.

Lo stesso volantino Unieuro in partenza oggi 2 settembre propone al ribasso anche il Huawei P30 Pro, che potrete portarvi a casa, naturalmente approfittando dell’iniziativa lanciata da questo specifico megastore, a 779.90 euro (per un top di gamma di questo calibro è una somma niente affatto male, sebbene online sia già possibile reperire il prodotto a molto meno, con un risparmio anche di 100, 150 euro rispetto alla proposta della catena di elettronica). Le offerte del volantino Unieuro includono anche il Huawei P30 Lite, il middle-range del momento: in questo caso l’esborso richiesto è di 299.90 euro, una somma nel complesso modica (potreste riuscire a risparmiare quella trentina di euro spulciando le offerte dei vari e-commerce, ma non siamo sicuri ne valga la pena, almeno per l’articolo in questione).

Le altre proposte comprendono lo Xiaomi Mi A3 a 249 euro (con cover in omaggio), il Huawei P Smart+ 2019 a 199.90 euro, come anche l’Honor View 10 Lite a 209.90 euro. Il volantino Unieuro si estende a molti altri prodotti di cui non abbiamo fatto sopra menzione (dai piccoli ai grandi elettrodomestici, passando per gli accessori di tante e varie categorie): sarebbe meglio se lo sfogliaste personalmente a questo indirizzo.