Cast e personaggi di Carnival Row oggi su Amazon Prime: la trama del fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Amazon Prime alza l'asticella con Carnival Row in attesa de Il Signore degli Anelli, ecco dove e quando vedere la serie con Orlando Bloom e Cara Delevingne

trailer di Carnival Row

INTERAZIONI: 400

Cast e personaggi di Carnival Row sono disponibili da oggi, 30 agosto, su Amazon Prime portando sul piccolo schermo la coppia formata da Orlando Bloom e Cara Delevigne. Questa sarà l’idea vincente della piattaforma? Sembra proprio che per uscire dall’anonimato, intervallato da alcuni momenti di illuminazione, la piattaforma abbia puntato su una coppia di attori e su una serie che potrebbero regalarle la gloria in attesa della prima serie ambientata nel mondo de Il Signore degli Anelli.

Gli amanti del fantasy possono iniziare la loro maratona di Carnival Row, disponibile in streaming da oggi, venerdì 30 agosto, con tutti gli episodi della prima stagione prima in versione originale con sottotitoli e poi, dal 22 novembre, anche con doppiaggio in italiano. Il colossal di Amazon Prime nasce da un’idea dello sceneggiatore Travis Beacham che, in un primo momento, ha ricevuto il supporto di Guillermo del Toro per un volo pindarico tra mitologia e dramma che sicuramente conquisterà il pubblico di tutto il mondo.

Cast e personaggi di Carnival Row si ritroveranno in epoca vittoriana popolata di creature mitologiche legate da rapporti di amore e odio, i Fae, come vengono chiamati proprio a Row. Sono questi individui fiabeschi che hanno provato in tutti i modi a difendere i loro regni fino a che una presa di potere non ha rovinato tutto. La fine della guerra ha portato ad una brutale persecuzione ed è per questo che i Fae sono in fuga verso Burgue, una città affollata molto simile alla Londra vittoriana, fino a quando l’invasione non viene presa di mira dal movimento politico. A cercare di mettere ordine ad invasioni e nuovi crimini ci penserà l’ispettore umano Rycroft ‘Philo’ Philostrate (Orlando Bloom), uomo riservato e meditabondo appesantito da un grande segreto che lo lega alla sua ex amante, Vignette Stonemoss (Cara Delevingne), una fata feroce.

In cast e personaggi di Carnival Row troveremo anche Piety Breakspear, spietata matriarca interpretata da Indira Varma, Arty Froushan, l’affascinante playboy Jonah Breakspear, Tazmin Merchant, insolente e ficcanaso Imogen Spurnrose, Karla Crome nei panni della poetessa fae Tourmaline Larou, e David Gyasi in quelli del fauno Agreus Astrayon.

Ecco il trailer della serie: