Biglietti in prevendita per il concerto di Antonello Venditti a Roma il 20 dicembre

Ufficiale il concerto di Antonello Venditti a Roma il 20 dicembre, info e biglietti in prevendita per assistere al live


INTERAZIONI: 1

Sono in prevendita i biglietti per il concerto di Antonello Venditti a Roma il 20 dicembre, nuova data al Palazzo Dello Sport di Roma per la conclusione di Sotto Il Segno Dei Pesci, album che ha festeggiato i primi 40 anni con un live all’Arena di Verona che ha tenuto nel settembre del 2018.

Il live concluderà la serie di concerti che l’artista romano sta ancora tenendo per il supporto del 40ennale del disco più iconico della sua carriera e che ha ripubblicato con alcuni pezzi inediti attinti dalle sessioni originali di Sotto Il Segno Dei Pesci.

I biglietti sono in prevendita dalle 16 del 29 agosto, mentre per i punti vendita occorrerà attendere fino al 5 settembre. La consegna è garantita secondo le modalità abituali, quindi con consegna tramite corriere espresso e con ritiro sul luogo dell’evento.

In questo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un documento d’identità valido. Come da legge entrata in vigore il 1° luglio, i biglietti sono nominativi ma è possibile chiedere il cambio di utilizzatore a ridosso della data del live secondo le linee guida diramate dall’organizzazione.

Il tour estivo di Sotto Il Segno Dei Pesci continuerà fino alla metà del mese di settembre nelle date già indicate in calendario e che riportiamo qui di seguito.

29 Agosto PALERMO – Castello a Mare
31 Agosto AGRIGENTO – Teatro Valle dei Templi
7 Settembre S.ANTONIO ABATE Largo Sandro Pertini 
12 Settembre PARMA Parco Della Cittadella

Il viaggio di Sotto Il Segno Dei Pesci è iniziato nel settembre del 2018 con i primi concerti dedicati ai 40 anni del celebre album che Antonello Venditti ha rilasciato nel 1978. In questi mesi, ha anche partecipato ai concerti di Ermal Meta e Ultimo che ha preso sotto la propria ala protettiva.

L’appuntamento è quindi con l’ultimo concerto di Sotto Il Segno Dei Pesci per il 20 dicembre, data che Antonello Venditti terrà al Palazzo Dello Sport a cominciare dalle ore 21.