Si gira il nuovo video di Tiziano Ferro: “Niente luna di miele con Victor”

Il nuovo video di Tiziano Ferro sta per arrivare ma per la musica ha sacrificato il viaggio di nozze


INTERAZIONI: 85

Il nuovo video di Tiziano Ferro sta per arrivare? Certo l’inizio dei lavori per la realizzazione della prossima clip dell’artista di Latina, che però ha rinunciato alla luna di miele da trascorrere con suo marito Victor Allen che ha sposato nel mese di giugno.

Il video da rilasciare dovrebbe essere quello relativo al prossimo singolo, che attende ancora di essere annunciato e che farà sicuramente parte del prossimo album che arriva a quasi tre anni dalla pubblicazione di Il Mestiere Della Vita.

Nei giorni scorsi, l’artista ha anche postato la prima foto con il marito dopo il matrimonio celebrato in gran segreto in quel di Los Angeles e poi in Italia, al quale hanno partecipato amici e parenti fino a far arrivare la notizia alla stampa, spesso lasciata fuori dalla vita privata dell’artista.

Tiziano Ferro ha invece deciso che fosse arrivato il momento di condividere la sua felicità sui social e con i suoi fan attraverso le immagini che sono comparse in questi giorni e nelle quali compare suo marito ma anche un gruppo di amici con il quale ha passato alcune ore in compagnia.

A distanza di poche ore dall’ultima pubblicazione, il cantautore di Latina è tornato sui social per confermare di essere tornato a lavoro sui nuovi progetti che riguardano il nuovo album da rilasciare il 22 novembre 2019. Dal disco, l’artista ha già rilasciato il singolo Buona (Cattiva) Sorte, che porta la firma di Emanuele Dabbono e Giordana Angi.

Già deciso anche il tour di supporto all’album che l’artista condurrà negli stadi a cominciare dall’estate 2020. I biglietti sono ancora in prevendita su TicketOne, ma le vendite sono partite molto bene con un grande numero di biglietti già venduti.

L’artista ha quindi mantenuto le promesse fatte dopo la conclusione del tour di supporto a Il Mestiere Della Vita, ultimo album di inediti che ha presentato con Potremmo Ritornare, quando parlò di un tour nel 2020.